Scontro tra due moto sulla statale: morto un 50enne

Un uomo di 50 anni è rimasto vittima di uno scontro tra due moto lungo la statale 80 ad Arischia, frazione dell’Aquila. Ferito gravemente un altro centauro.

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri lungo la statale 80 nel territorio di Arischia, frazione dell’Aquila. Un uomo di 50 anni ha perso la vita dopo che la moto sulla quale viaggiava si è schiantata contro un’altra due ruote, condotta da un 45enne.

Arischia incidente moto morto 50enne
Ambulanza (Foto da Canva) – L’indiscreto

Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per il 50enne, deceduto sul colpo. L’altro centauro è rimasto gravemente ferito e trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverato. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri, intervenuti insieme ai sanitari.

Arischia, scontro tra due moto sulla statale 80: morto 50enne, grave altro centauro

Nel pomeriggio di ieri, domenica 7 maggio, un incidente in moto lungo la statale 80 ad Arischia, frazione del comune di L’Aquila, è costato la vita ad un uomo. La vittima è Emiliano Serafini, commerciante romano 50enne residente a Pomezia.

Arischia incidente morto Emiliano Serafini
Carabinieri (Equatore – Adobe Stock) – L’Indiscreto

Serafini, secondo quanto riportano i colleghi della redazione di Roma Today, era uscito di casa per una gita in moto. Mentre percorreva la statale 80 alla guida della sua Aprilia 1100 che si è schiantata, per cause ancora in fase di accertamento, contro un’altra moto, una Bmw 1000 condotta da un 45enne. Entrambi i centauri, dopo il violento impatto, sono finiti rovinosamente sull’asfalto.

Altri motociclisti accorgendosi dell’accaduto, hanno subito chiamato il numero unico per le emergenze. Immediatamente sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118. Purtroppo, per Serafini era ormai troppo tardi: ai sanitari non è rimasto altro che dichiararne la morte, sopraggiunta sul colpo dopo il sinistro. L’altro motociclista, rimasto gravemente ferito, è stato, invece, riporta la redazione di Roma Today, trasportato presso l’ospedale de L’Aquila.

Oltre ai soccorsi, sono intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi di legge e stanno ora indagando per stabilire come le due moto siano entrate in collisione.

Arischia incidente moto morto 50enne
Incidente moto (V-lab – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Una morte che ha sconvolto l’intera comunità di Pomezia: tanti i messaggi di cordoglio, apparsi nelle scorse ore anche sui social network, per la famiglia della vittima.

Impostazioni privacy