Baby K, incidente ad un concerto: la decisione sul tour che spiazza i fan

Cantante rapper italiana, ferma il tour per via di un imprevisto durante un concerto a Teramo, si cancelleranno le altre date?

Lei, insieme a Giusy Ferreri, è stata l’unica ad aver vinto un disco diamante grazie al loro singolo che ha fatto impazzire tutti quanti e il disco ha venduto veramente tante copie, poi l’artista ha continuato la sua strada da sola e dopo una serie di altri concerti stava per iniziare un nuovo tour che ha dovuto bloccare, ecco cos’è successo.

Baby K incidente concerto Teramo
Concerto (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

L’evento ed il brutto momento ha spaventato molto tutti quanti, soprattutto il pubblico che era arrivato da tutta Italia per poterla ascoltare e vedere, e con questo imprevisto non solo non l’hanno sentita in concerto, ma non la sentiranno per i prossimi eventi, e non si saprà neppure se i biglietti saranno rimborsabili per via del malessere dell’artista.

Cos’è successo durante il concerto?

Di sicuro in questi casi c’è un iter da seguire in caso di questo incidenti e non solo per via dell’annullamento del concerto in atto, ma soprattutto per la salute di chi sta cantando, della protagonista sul palco, ma anche dei componendi della sua band, ed anche del pubblico che ha acquistato giorni prima il biglietto e non si aspettava una cosa tanto grave.

Evento concerto Teramo
Baby K (Foto da Instagram – babykmusic) – Lindiscreto.it

In poche parole, dopo che il pericolo è scampato e si è riusciti a capire tutto con calma, chi è vicino a lei ha raccontato che durante il concerto a Teramo ha avuto una strana crisi respiratoria avvenuta per via di un trauma nella zona del torace, questo non le permetteva la corretta respirazione e infatti ha avuto paura per se stessa lei e chi le stava intorno.

La cantante è stata portata d’urgenza in ospedale, per fortuna che una o più ambulanze sono appostate nelle vicinanze apposta per soccorrere in caso di bisogno tra i fan, e questa volta è accaduto all’artista e subito l’hanno visitata e cercato la causa del motivo di questo incidente sentendo vari testimoni che erano vicini a lei come i componenti della banda.

Ad operazione conclusa Baby K, nome d’arte di Claudia Judith Nahum, non riusciva ancora a parlare per via del dolore ma dalle parole del manager ha riferito che purtroppo è costretta ad annullare le restanti date del tour in Italia e anche a quelle estere, peccato che aveva confessato che per questi eventi aveva aspettato ben 8 anni per potersi esibire dal vivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Sui social non si è ancora espressa ma tramite il proprio manager ha annunciato la cancellazione per via del suo stato di salute ma anche promesso che è un imprevisto che ha solo rimandato il suo sogno di esibirsi e cantare per i suoi fan in molte città italiane e, soprattutto, andare all’estero anche nelle capitali europee, per ora però si sta riposando e cerca di recuperare le forze.

Impostazioni privacy