Cesare Cremonini in vacanza con la fidanzata: chi è il nuovo amore del cantante

Il cantautore emiliano è in una meritata vacanza nelle Isole Eolie ma non è da solo, ecco chi è che lo sta accompagnando.

Cesare Cremonini, ex fondatore dei Lunapop che ha conquistato molti fan durante gli anni ’90 ed inizi 2000, anche per via del suo look, è stato avvistato in vacanza in barca e non era da solo, infatti insieme a lui non solo c’è la madre del cantante ma anche un’altra donna, ecco di chi si tratta e soprattutto chi è.

Cantante bolognese vacanza compagnia
Cesare Cremonini (Foto da Instagram – cesarecremonini) Lindiscreto.it

Un noto giornale di gossip ha pubblicato sia delle foto che un articolo incentrato sui due personaggi in vacanza insieme, dopo aver passato un anno a lavorare dopo i concerti nel 2022, e anche preparato nuove canzoni in vista di chissà quale tour, e soprattutto aspettare l’uscita di nuovi singoli, è in vacanza al Sud Italia.

Chi è la nuova fidanzata del cantante emiliano?

Di solito le vacanze dei vip, cantanti e personaggi famosi non sono solitarie, molto spesso invitano parenti ed amici famosi e non, senza poi contare che saranno beccati da paparazzi, i personaggi del momento ed idoli di molte persone per vendere la loro migliore foto ai giornali e riviste dedicate al gossip.

Compagnia Cremonini vacanza
Giorgia Cardinaletti (Foto da Instagram – giorgiacardinaletti) – Lindiscreto.it

Oltre alla madre Carla, il cantante ci è molto legato a lei, insieme a loro c’è Giorgia Cardinaletti, lei è una giornalista e conduttrice televisiva, ma quello che nessuno si aspettava erano loro due insieme, senza sapere che da mesi che la loro storia è stata tenuta all’oscuro e si è scoperta la loro relazione.

La loro storia forse è iniziata ben prima del mese di aprile, quando uno dei due ha postato una foto sul social che forse ha fatto presagire qualcosa dato che l’abbraccio dei due era veramente bello ed unico, e dopo questo momento ognuno ha continuato il proprio lavoro senza lasciar trapelare niente anche se solo i diretti interessati possono dire la verità.

Anche un telegiornale che parla di notizie h 24 ha fatto uscire una piccola notizia di loro due che stanno insieme e non solo in vacanza, ma forse qualcosa verrà a galla in una futura intervista ad uno dei due, dobbiamo solo aspettare l’evolversi della relazione e sperare che non sia solo una classica cotta estiva.

Ma a vedere le rare foto in cui sono insieme, ed anche quelle che pubblicano sui giornali, sembra che i due sono davvero in forte sintonia e stanno bene insieme, poi grazie al fatto che con loro c’era la madre, questo potrebbe anche essere stato l’inizio di un’ufficiale presentazione in famiglia, per questo è in compagnia di entrambe.

Impostazioni privacy