Barbie batte gli Avengers: i dati sensazionali del film dell’anno

Quando i film al cinema spaccano il botteghino significa che il film è andato veramente bene ed ha avuto successo, ecco di che film parliamo.

Dietro il cinema c’è un lavoro di cui molte persone nemmeno si immaginano, ma chi ci lavora dentro sì, per questo quando si ricevono molti risultati positivi, e molti incassi al cinema, il risultato fa sperare in un nuovo seguito in questo genere oppure se ne faranno altri e diversi tipi.

Barbie sbarca al botteghino
Margot in Barnie (Foto da Instagram – barbie) – Lindiscreto.it

Inoltre molti di questi lungometraggi sono stati ispirati da storie, libri ed anche fumetti e giocattoli che tutti noi abbiamo comprato una o più volte e quando esce al cinema il nostro eroe preferito non vediamo l’ora di vedere come e chi lo interpreterà, in questo caso dopo una lunga storia di supereroi è arrivata una semplice bambola per stravolgere i risultati ed incassare molti soldi al botteghino.

Come ha fatto Barbie a vincere contro gli Avengers?

Ovviamente se parliamo di cinema non possiamo non citare il film che ha diviso il pubblico ma ha lo stesso prevalso la parte in cui si è capito dopo il reale messaggio della pellicola, anche aiutandosi da articoli e video di persone che hanno studiato cinema, Barbie ha auto un risultato straordinario e ha messo all’oscuro persino la Marvel.

La Marvel è stata oscurata
Pupazzi Marvel (Foto da Instagram – avengers ) -Lindiscreto.it

È dai tempi di Harry Potter e i Doni della morte che i numeri non erano così alti per un film, se non ci si crede basta guardare le varie notizie sul cinema ed anche le riviste, una bambola ha prevalso la serie di film dedicati agli eroi creati dai disegni Stan Lee, molti attori poi hanno avuto il loro battesimo del cinema grazie a questi personaggi, mentre altri sono diventati ancora più famosi.

Ma ovviamente un solo film della Marvel dev’essere ancora superato, ed è Endgame, quindi il film sulla bambola della Mattel ha avuto un grande riscontro positivo ma non tanto da superare quel film, poi anche questa casa cinematografica sta svolgendo vari cambiamenti e molti fan sono in attesa di ogni notizia positiva e negativa su di loro.

Inoltre quest’estate c’è stato un altro film che per gli appassionati di videogiochi non poteva di certo perdersi, ovvero Super Mario Bros, molte di queste pellicole sembra che vogliono toccare e far ricordare i primi veri eroi conosciuti da bambini, e che forse hanno abbandonato una volta diventati grandi ma se poi al cinema arrivano queste sorprese scatta il momento nostalgia, i film ci riescono sempre.

Magia del cinema
Barbie giocattolo (Foto da Instagram – barbie) – Lindiscreto.it

Per ora però non si sa se questo grande successo porterà alla realizzazione del proseguo o si darà più spazio alla storia di Ken, anche se molte sono le voci di corridoio che spesso compaiono tra una frase e l’altra. è solo per dare speranza e aspettare che ci si può emozionare come la prima volta.

Impostazioni privacy