Marvel Cinematic Universe, altro addio doloroso: indiscrezione scioccante, fans KO

Marvel Cinematic Universe, ancora un’indiscrezione alquanto scioccante: altro addio doloroso, cosa succede?

Il Marvel Cinematic Universe continua a produrre ogni anno contenuti incredibili: tra serie tv su Disney Plus e pellicole al cinema, c’è sempre grande materiale per critici e fans.

Marvel Cinematic Universe addio doloroso
Una foto del logo dei Marvel Studios (Fonte Adobe) – lindiscreto.it

Negli ultimi anni, tuttavia, la qualità dei prodotti è calata notevolmente: salvo rare eccezioni (come l’ultimo film della trilogia sui ‘Guardiani della Galassia’), ogni film raggiunge bassi punteggi sui principali aggregatori. I prodotti seriali, invece, non hanno mai realmente convinto il pubblico. Anche l’ultimo progetto su ‘Fury’ ha raccolto pesanti critiche.

Il periodo è decisamente complesso: sono lontani i tempi in cui l’MCU distruggeva tutti al botteghino. Gli Studios, per fronteggiare la crisi, avrebbero deciso di ridurre la quantità di materiale condivisa nell’arco di un anno. Tralasciando ciò, anche il cast degli Avengers sta mutando anno dopo anno: diversi eroi hanno già lasciato mentre altri potrebbero dire addio nell’immediato futuro. Secondo una pesante indiscrezione, uno dei volti più amati potrebbe non prendere parte ad altri progetti Marvel.

Marvel Cinematic Universe, pesante indiscrezione: altro addio doloroso?

Qualche giorno fa, i fans del Marvel Cinematic Universe speravano in un gradito ritorno. In questi giorni, invece, stanno facendo i conti con notizie alquanto dolorose.

Marvel Cinematic Universe addio doloroso
Il logo dei Marvel Studios (Foto Adobe) – lindiscreto.it

Dopo aver salutato tantissimi personaggi, gli appassionati hanno dovuto metabolizzare in questi anni le uscite di Robert Downey Junior (il suo Iron-Man è morto durante la battaglia con Thanos) e di Chris Evans (il suo Captain America è tornato indietro nel tempo per vivere una vita con Peggy).

Secondo pesanti indiscrezioni, tutti dovrebbero prepararsi ad un altro pesante addio. Al momento, infatti, non si conosce il futuro di Scarlet Witch: il personaggio interpretato dalla bravissima Elizabeth Olsen ha preso parte al secondo film su Doctor Strange. Da quel momento non ci sono stati annunci né previsioni in merito ad un suo ritorno. “Se qualcuno mi dicesse che sono licenziata dai film Marvel, sarei orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato. Sto cercando davvero di capire come dedicarmi ad altri film e personaggi“, ha annunciato la Olsen. L’attrice, inoltre, ha svelato di non aver firmato un nuovo contratto con la Marvel.

Marvel Cinematic Universe addio doloroso
Elizabeth Olsen (Foto IG) – lindiscreto.it

Elizabeth è una star amata praticamente in tutto il mondo. Anche una sua fuoriuscita sarebbe un durissimo colpo per i fans: sono attesi grossi sviluppi nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy