Marvel Cinematic Universe, pronto il ritorno dell’amatissimo eroe: l’annuncio dell’attore fa sognare i fans

Marvel Cinematic Universe, la rivelazione del grande attore fa sognare i fans: tutto pronto per il ritorno del noto eroe.

Il Marvel Cinematic Universe continua a sfornare prodotti con facilità irrisoria: anche in questo 2023 sono arrivati numerosissimi contenuti sia al cinema che in televisione.

Amato eroe Marvel sta per tornare
Simu Liu, star Marvel (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Da qualche anno, infatti, l’MCU ha debuttato anche in ambito seriale: i produttori sviluppato 2-3 serie ogni anno. Nel corso di questa estate, ad esempio, è arrivato su Disney Plus ‘Secret Invasion‘, prodotto seriale dedicato alle gesta di Nick Fury nella lotta contro gli Skrull.

Per quanto riguarda le pellicole, l’ultimo film uscito in sala è stato quello dedicato ai ‘Guardiani della Galassia’. Sul fronte ‘Avengers’, l’ultimo in ordine temporale è stato il terzo di ‘Ant-Man’. C’è un eroe amatissimo che sta per tornare: il suo annuncio ha ovviamente sorpreso tutti.

Marvel Cinematic Universe, un noto eroe sta per tornare: l’annuncio

Qualche anno fa, arrivò al cinema tra lo stupore generale il film dedicato a Shang-Chi, un ragazzo esperto di arti marziali che possiede degli anelli speciali.

Amato eroe Marvel sta per tornare
Simu Liu con i capelli biondi (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Simu Liu, il noto attore, ha svelato la data del suo possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe. Il 34enne non vede l’ora di rientrare. “Sono abbastanza sicuro che sarò nel film (riferendosi ad ‘Avengers: The Kang Dynasty)..Oltre a questo, non lo so e non voglio saperlo prima che sia tutto pronto. In questo settore le cose cambiano e non puoi avere la certezza che qualcosa accadrà finché non sei sul set per girare una scena“, ha spiegato.

Liu, poi, ha aggiunto anche un dettaglio curioso. L’attore ha rivelato che anche una scena girata può subire in post-produzione dei cambiamenti importanti. Ci sono poi le scene rigirate che possono clamorosamente cambiare tutto.

 

Amato eroe Marvel sta per tornare
Simu Liu (Fotografia Instagram) – lindiscreto.it

Al momento, tuttavia, le notizie sul sequel non sono propriamente positive. Il ragazzo, infatti, ha parlato in un podcast sui social network e ha aggiornato i fans sul secondo capitolo dedicato a Shang-Chi. A quanto pare, il film sarà realizzato soltanto dopo l’arrivo del film sugli Avengers, previsto al momento nel 2026. A causa dello sciopero degli sceneggiatori, tuttavia, questi film potrebbero subire dei ritardi.

Impostazioni privacy