Belen Rodriguez beccata con il nuovo fidanzato? Le foto sorprendono gli italiani: di chi si tratta

Niente più segreti per Belen Rodriguez, la showgirl esce allo scoperto e pubblica sui social un nuovo carosello di foto per gli ultimi giorni di vacanza con Elio Lorenzoni.

Resta privato il profilo di Elio Lorenzoni, ma ormai non è più un segreto la sua relazione con Belen Rodriguez. Le voci circolavano da qualche settimana, ma a confermare tutto è stata la stessa showgirl che ha condiviso su Instagram le prime immagini del suo nuovo amore.

belen rodriguez nuovo compagno
Gli ultimi scatti di Belen Rodriguez sui social (foto da Instagram) – Lindiscreto.it

Paparazzati durante tutta l’estate, Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni hanno cercato di tenere quanto più segreta e riservata possibile la loro storia. Poi i tempi si sono fatti maturi e, giusto qualche giorno fa, la showgirl ha deciso di confermare -se mai ce ne fosse stato bisogno- che non solo c’è un nuovo amore nella sua vita, ma che questa persona è proprio Lorenzoni, imprenditore bresciano che, per stessa ammissione di Rodriguez, conosce da almeno 10 anni. Ora, venuti allo scoperto, la showgirl ci prende gusto e mostra le foto dell’ultimo weekend di vacanza.

Il primo vestito per te“, la dedica e gli scatti della vacanza in montagna

Settimane di indiscrezioni e poi la decisione di confermare tutto sui proprio canali social e a modo suo; è bastato un “1,2,3 e ora scatenatevi” per lasciar intendere a fan e paparazzi che è tutto vero, i due stanno insieme e sono felici.

belen rodriguez nuovo compagno
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni (foto da Instagram) – Lindiscreto.it

Ma se nel primo carosello di foto, Rodriguez si mostra in compagnia di Lorenzoni e anche altri amici, i nuovi scatti si fanno più intimi e mostra le foto dell’ultimo week-end di vacanza in montagna.

El primero vestido para ti” ovvero “il primo vestito per te” e poi una serie di immagini che raccontano gli giorni di vacanza e divertimento che la coppia si è concessa in montagna; selfie, giravolte e sorrisoni i due si mostrano felici e raggianti. Un weekend da soli, dopo le vacanze in famiglia trascorse con il nuovo compagno e i figli.

elio lorenzoni
Rodriguez e Lorenzoni 10 anni fa (foto da Instagram) – Lindiscreto.it

Non è la sola novità per Belen Rodriguez, che proprio a ridosso dell’ufficializzazione della nuova storia d’amore ha anche lanciato online la sua collezione moda.

Impostazioni privacy