Belve, Anna Oxa è un fiume in piena: “Sono problemi miei”. Fagnani impietrita

Anna Oxa durante l’intervista a Belve risponde alle domande della conduttrice Francesca Fagnani. 

Anna Oxa era molto attesa a Belve. La sua intervista ha aperto la nuova edizione del programma. Un incontro molto atteso proprio perché dopo la fine di Sanremo 2023 l’artista non ha lasciato nessuna intervista, ma non l’ha fatto neanche durante la sua partecipazione.

Anna Oxa e Francesca Fagnani belve
Anna Oxa e Francesca Fagnani durante la puntata di Belve (screenshot Rai Play) – L’indiscreto.it

Il programma Belve

Belve è il programma condotto da Francesca Fagnani è nato 2018 ed è andato in onda sul Nove fino al 2019. Nel 2021 approda in Rai, ma per le prime sette edizioni va in onda in seconda serata. L’ottava edizione è andata in onda, invece, in prima serata dal 21 febbraio al 21 marzo 2023.

Anna Oxa belve Fagnani
Anna Oxa (screenshot Rai Play) – L’indiscreto.it

E proprio Anna Oxa è stato un degli ospiti più attesi della stagione. Il programma consiste in un faccia a faccia tra la conduttrice Francesca Fagnani e una “belva”. L’ospite è accompagnato dalla canzone “L’appuntamento” di Ornella Vanoni. La belva sarebbe proprio un personaggio dello spettacolo dalla personalità forte. E Anna Oxa ha scelto proprio quel salotto per farsi intervistare. Dopo la fine di Sanremo la cantante non aveva voluto rilasciare nessuna intervista.

Anna Oxa intervista Belve
Anna Oxa e Francesca Fagnani durante la puntata di Belve (screenshot Rai Play) – L’indiscreto.it

Ed è proprio Francesca Fagnani che ha avuto l’onore di ospitarla. L’intervista è partita con la solita domanda “Lei che belva si sente?” Da lì le due hanno cominciato la loro conversazione a colpi di domande e risposte. Si è parlato pure del Festival di Sanremo e della sua partecipazione.

In merito al posizionamento durante la kermesse (25esima) e la conduttrice ha pensato che forse la sua canzone non era stata capita, ma l’artista sostiene che il voto non esiste, ma il vero voto è quello che si è trasferito.

L’intervista scorre e la Fagnani pone un interrogativo ad Anna Oxa, e ha chiesto se fosse vero che lei si tiene lontana dai cimiteri e ha risposto di non volerne parlare, ma che comunque lavora e, dunque, passa dai cimiteri. Poi sempre l’artista sostiene che tutto questo non faccia assolutamente parte dell’intervista, a in ogni caso ha capito che c’è molta gente che ha il cimitero dentro. Alla fine le è stato chiesto se c’è qualcuno che le deve delle scuse o se lei le deve e lei ha risposto ad entrambe le domande “non i riguarda tutto ciò”.

La conduttrice ha chiesto infine chi riporterebbe in vita se ne avesse l’opportunità? Chi sarebbe e che gli direbbe e l’artista ha detto “Sarebbero problemi miei, sono cose proprie.”

Impostazioni privacy