Samsung, come vincere un S23: arriva il fantastico concorso

Scopriamo come è possibile riuscire a vincere un modello di cellulare della Smartphone attraverso un concorso, vediamo i dettagli

Partecipa per vincere smartphone e buoni amazon
Modello Samsung S23-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Come sappiamo le difficoltà economiche che stanno attraversando molti nuclei familiari in Italia, vietano di poter permettersi di comprare oggetti o prodotti di nuova tecnologia, come telefonini di ultima generazione, che possono costare anche un bel po’. Bisogna purtroppo guardare sempre alle condizioni del nostro portafoglio per pagare le tasse.

Partecipa per vincere smartphone e buoni amazon
Logo Wind-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma non ci dobbiamo dare per vinti. Se non riusciamo a permetterci un nuovo smartphone, possiamo provare a vincerlo attraverso i vari giochi, quiz e concorsi che vengono messi a disposizione da siti ed organizzazioni. Andiamo a vedere.

Come ottenere un S23 della Samsung

Partecipa per vincere smartphone e buoni amazon
Concorso Wingame-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

La compagnia telefonica della Wind, continuerà a proporre premi attraverso il concorso della WINGAMES, inserendo al suo interno altri premi, come nuovi modelli di cellulari di ultima generazione ed inoltre anche buoni utilizzabili per il leader degli acquisti on line Amazon della cifra di 50€. 

Quanto durerà questo nuovo concorso? È prevista una durata di circa un mese, che va dal metà marzo fino alla data precisa del 16 aprile, salvo proroghe. Le sessioni hanno precise date ed precisi orari da rispettare, vediamo quali:

  • 1° Sessione di gioco: dalle ore 00:00 del 20 Marzo 2023 alle ore 23:59 del 26 Marzo 2023;
  • 2° Sessione di gioco: dalle ore 00:00 del 27 Marzo 2023 alle ore 23:59 del 2 Aprile 2023;
  • 3° Sessione di gioco: dalle ore 00:00 del 3 Aprile 2023 alle ore 23:59 del 9 Aprile 2023;
  • 4° Sessione di gioco: dalle ore 00:00 del 10 Aprile 2023 alle ore 23:59 del 16 Aprile 2023.

Con i giochi disponibili di Puzzle e Words, si potrà avere la possibilità di ottenere l’ottimo il tanto ambito Samsung Galaxy S23 128GB e di 100 Shopping Bag WinDay.

Partecipa per vincere smartphone e buoni amazon
Logo Amazon-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Come funziona il gioco Wingames?

Su una lista di 400 partecipanti, ci sarà l’estrazione dei primi 50 che hanno ottenuto il miglior punteggio, che otterranno 50 buoni regalo per la somma di 50€ da spendere per i due giochi messi a disposizione. Ma chi potrà partecipare?

Al concorso Wingames potranno anche partecipare anche minorenni dell’età di 14 anni ai 18 anni, sempre sotto autorizzazione dei propri genitori. Devono dimostrare di titolari di un’offerta di rete mobile (ricaricabile o in abbonamento) o di un’offerta di rete fissa (voce o internet).

Oltre ai buoni, saranno estratti i Samsung S23, per i partecipanti al gioco, che se saranno fortunati, porteranno a casa un bel modello di smartphone di ultima generazione.

Per poter partecipare al concorso, è necessaria la registrazione al programma WINDDAY per poi scegliere che gioco fare, se Puzzle o Words.

Partecipa per vincere smartphone e buoni amazon
Grande possibilità di vittoria-((Foto Adobe)-lindiscreto.it

Per vincere ogni sessione di gioco, non bisogna assolutamente che queste vengano sospese, bisogna terminarle altrimenti la partecipazione sarà ritenuta nulla e non valida.

 

Impostazioni privacy