“Mare Fuori”, il cast in tour per l’Italia: tutte le date

Continua il grandissimo successo di Mare Fuori 3: i protagonisti incontrano i milioni di fan, ecco le date in Italia. 

Continua il successo di “Mare Fuori”, ottenendo 80 milioni di visualizzazioni tra RaiPlay e Netflix. Ed è proprio la produzione Wobinda che ha organizzato i meet e greet di Mare Fuori, ma di cosa si tratta? I protagonisti della serie si presenteranno davanti a milioni di fan per regalargli una grandissima emozione.

Mare Fuori date tour serie tv
Mare Fuori (screenshot Rai Play) – L’indiscreto.it

La gente che si presenterà agli eventi sarà tantissima e si immaginano già file lunghissime per incontrarli. Era da molto tempo che il pubblico non si legasse così tanto a dei personaggi di una fiction.

“Mare Fuori” trama e date del tour 

La serie è stata distribuita a partire dal 2020, ma di cosa parla? si narra, appunto di vicende di diversi detenuti e anche di membri dell’immaginario istituto penitenziario minorile che si trova a Napoli.

Mare Fuori date tour tappe Italia
Mare Fuori (screenshot Rai Play) – L’indiscreto.it

La prima stagione è andata in onda nel 2020, la seconda nel 2021 e la terza nel 2022. I ragazzi che si ritrovano a dover affrontare storie, ma anche un passato difficile, che li ha portati fin lì. Ci sono quelli che però, hanno voglia di cambiare e di distaccarsi da alcuni ambienti, altri invece non lo vogliono fare. A fare da supporto per questi giovanissimi il personale che lavora lì dentro.

Durante le varie puntate tanti i luoghi significativi. Ma è anche interessante scoprire il significato del titolo del film “Mare fuori” che ricorre spesso anche durante le puntate. Fanno riferimento a ciò ce c’è fuori da quelle mura, ovvero, il mare e la voglia di cambiamento che alcuni hanno.

Le date per incontrare il cast di Mare Fuori

Il grande seguito della terza stagione della serie ha portato i protagonisti ad incontrare i tantissimi fan. Le tappe sono diverse, alcune già svolte, scopriamo quali sono state quelle previste:

  • L’11 marzo tappa Monte Sant’Angelo Foggia;
  • Centro Commerciale di Gargano sabato 11 marzo 2023 ore 16:00;
  • Centro Commerciale La Birreria di Napoli 12 marzo alle ore 16:00;
  • Centro Commerciale Itaca Formia alle ore 17:00 sabato 25 marzo;
  • Discoteca Miami Club Monsano Ancona mercoledì 1 aprile.
Mare Fuori date tour serie tv
Mare Fuori (screenshot Rai Play) – L’indiscreto.it

Ora tutti i fan sono in attesa di novità che riguardano la serie tv che ha appassionato milioni di spettatori.

Impostazioni privacy