Benfica-Inter: dove vedere in tv la partita di Champions League

Stasera comincia l’avventura ai quarti di finale di Champions dell’Inter di Simone Inzaghi. Ma dove si vede il match?

Chi trasmette Benfica-Inter?
Quarti di andata di Champions League-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Stadio Da Luz di Benfica, l’Inter inizia stasera in Portogallo, alle 21 (ore 20 in terra lusitana) i quarti di andata di questa edizione di Champions League, dove sono presenti tre club italiani. Una sicuramente, che uscirà tra Milan e Napoli andrà in semifinale.

Ma come affronterà l’Inter questa partita? Ricordiamo che i nerazzurri, non vengono da buoni risultati in campionato. Infatti non vincono da 6 partite e sono stati anche superati dalla Roma nella classifica di serie A. Rischia, così, la qualificazione per la prossima Champions. 

Come affronterà il Benfica Inzaghi?

Chi trasmette Benfica-Inter?
Dzeko disponibile per Inzaghi-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

La squadra di Simone Inzaghi, proviene da un pareggio rimediato a Salerno, dove i granata hanno raggiunto con un gol alquanto fortunoso di Candreva i nerazzurri. Resta di quella partita l’immagine iconica di Lukaku, che si è divorato tanti gol che chiede scusa ai suoi tifosi.

Ma stasera sarà diverso. L’Inter avrà di fronte una marea rossa al Da Luz, il Benfica, squadra che nessuno pensava raggiungesse i quarti di finale. Squadra, quella portoghese, che ha eliminato la Juventus nel proprio girone. Grande tecnica, unità di gruppo, e pressing alto, che potrebbero mettere in difficoltà Inzaghi.

Ma l’Inter quest’anno ha saputo affrontare appuntamenti importanti, eliminando nel proprio gruppo il Barcellona e sconfiggendo il Napoli a gennaio. Quindi, trapela anche fiducia. Bisogna però che si svegli l’attacco. Infatti, il capitano nerazzurro ha un po’ le polveri bagnate.

Chi trasmette Benfica-Inter?
Benfica squadra da non sottovalutare-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma gli appassionati di calcio e di Champions League, vogliono avere dei chiarimenti anche su dove vedere questo match. Quali sono i canali che trasmettono Benfica-Inter?

Ecco i chiarimenti:

  • Partita: Benfica-Inter
  • Data: 11 aprile 2023
  • Orario: 21.00
  • Canale tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (252) e Canale 5
  • Streaming: Sky Go, NOW e Mediaset Infinity
Chi trasmette Benfica-Inter?
Estadio Da Luz-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Sarà una partita tutta da seguire, con l’Inter che potrà anche puntare sul pareggio per poi giocarsi tutto a San Siro, mentre il Benfica non può lasciarsi sfuggire questa grande occasione di tornare nel vertice europeo dopo tanti anni.

Qualora, l’Inter riuscisse a passare, ci sarà una grande semifinale tutta italiana, o un derby di Milano; oppure la novità Napoli, che non ha niente da perdere.

Impostazioni privacy