Cade il suo telefono nell’oceano: quello che fa una balena lascia tutti esterrefatti

Incredibile ciò che è successo in Norvegia ad una ragazza. Cade smartphone in acqua ma ecco chi glielo va a riprendere!

L’uomo secondo la storia, tradizioni e cultura è definito o almeno si è auto-definito come l’essere più intelligente sulla faccia della Terra. Tra capolavori, arte, scienze l’uomo si può vantare di tutto. Ma bisogna anche ammettere, che ha ancora molto da imparare dagli animali, e da tutti gli esseri che vivono con lui sulla terra.

Che gesto della balena bianca!
Ragazza perde smartphone in Norvegia-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ecco, ciò che è successo in Norvegia, nel freddo Mar Artico, dove in un’escursione una ragazza improvvisamente perde il suo smartphone. Chi gliel’ha ripreso? Non di certo un suo amico o un parente!

Il beluga che riporta il cellulare

In Norvegia, c’è il beluga, questo tipo di balena bianca, un  cetaceo di colore bianco, animale anche abbastanza grande con dimensioni che vanno dalla lunghezza di 4-6 metri e pesare tra le 1-3 e le 1-5 tonnellate. Ha molti denti in bocca, per mangiare e rosicchiare ciò che gli serve sott’acqua.

Che gesto della balena bianca!
Beluga o balena bianca-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Ma cosa è successo? Una ragazza, durante una bella escursione nei mari del Nord in Norvegia, mentre fa un video col suo cellulare, improvvisamente se lo lascia cadere tra le mani e il suo smartphone cade nelle fredde acque norvegesi.

Sembra tutto perso per la ragazza, che si dispera, quando all’improvviso, spunta dall’acqua, il beluga, che simpaticamente caccia la tua testa e riporta lo smartphone della ragazza, che impazzisce dalla gioia.

Incredulità tra tutti i passeggeri, per il gesto del cetaceo, che avverte anche le emozioni di chi era a bordo del traghetto, emettendo dei suoni.

Il video, registrato nella città di Hammerfest è subito diventato virale ed è stato condiviso da Tik Tok, fino ai social più importanti e frequentati nel pianeta.

Che gesto della balena bianca!
Cetaceo in via di estinzione-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Ma come è possibile? Il beluga o balena bianca, è un tipo di cetaceo molto intelligente e furbo. I russi, infatti, li usano come spie marine contro gli eterni rivali degli Stati Uniti.

I russi, infatti, addestrano i beluga nel circolo polare artico. Purtroppo, è un tipo di animale acquatico a rischio estinzione e anche la causa dello scioglimento dei ghiacciai mette in pericolo la loro sopravvivenza.

Impostazioni privacy