Calcio, futuro Lionel Messi: spunta una destinazione a sorpresa. “Faremo di tutto per..”

Non è scoppiato un grande amore tra Lionel Messi ed i tifosi del Psg. Infatti, sembra che la “Pulce” possa tornare a Barcellona

Ha 37 anni, è riuscito far trionfare l’Argentina nei Mondiali In Qatar dopo 36 anni ed è considerato uno dei migliori calciatori della storia del calcio. 7 Palloni D’Oro e tante premiazioni che lo portano tra i più importanti simboli del calcio mondiale. Ha lasciato il Barcellona due stagioni fa per andare a giocare nel Paris Saint Germain, in Francia. Ma qui non si è adattato nel migliore dei modi.

Quale sarà il destino di Messi?
Argentina campione dopo 36 anni-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

In Francia, non ha il suo classico numero 10, bensì è di Neymar, ed il campionato francese non è competitivo come quello spagnolo. Il Psg domina ormai da anni nella Ligue 1 e Messi, vorrebbe ancora essere decisivo. In Champions con i parigini è stato subito eliminato. Quale sarà il suo futuro?

Dove andrà Messi?

Lionel Messi, ha saputo dare spettacolo con Mbappé e Neymar, ma non ha buoni rapporti con la tifoseria del Psg. Ci sono state polemiche qualche settimana fa, perché il calciatore argentino, è andato senza permesso in Arabia Saudita, e il club parigino l’ha multato e sospeso per due settimane. Ciò ha fatto infuriare anche i dirigenti che esigevano una richiesta.

Quale sarà il destino di Messi?
Resterà al Psg?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Messi, in seguito ha chiesto scusa ed è tornato ad allenarsi. Ma ci sono dei venti che richiamano il numero 10 argentino. Ossia, il Barcellona. La squadra catalana ha vinto domenica il suo 27° scudetto torna l’idea di richiamare la Pulce. Messi, è tentato? Il Barcellona, giocherà nuovamente la Champions League e vorrebbe puntare nuovamente sull’ex capitano che ha fatto storia coi blaugrana.

Quale sarà il destino di Messi?
È tentato da un ritorno al Barcellona-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Eppure, anche in Medio Oriente, ci sono tentazioni che fanno pensare a Messi di trasferirsi nel campionato arabo. Uno dei tornei più ricchi del mondo, ma a livello sportivo, non di grande valore. Messi, ha ricevuto la proposta dell’Al-Hilal, squadra rivale dell’Al-Nassr dove gioca Cristiano Ronaldo, il suo eterno rivale.

L’asso argentino è in scadenza di contratto e dall’Arabia gli hanno offerto 400 milioni. Cifra enorme. Ma Lionel, non ha ancora deciso, aspetta ancora il Barcellona e tornare a dare spettacolo al Camp Nou per la prossima stagione. 

Impostazioni privacy