Calciomercato Inter, nuova idea per l’attacco: avviati i contatti

Non si ferma la ricerca da parte dell’Inter di rinforzare l’attacco. Si bussa alla porta del Bologna per chiedere Marko Arnautovic

Dopo la beffa da parte dell’Atalanta, che ha preso Gianluca Scamacca dal West Ham, l’Inter sta lavorando con insistenza per aumentare il numero di calciatori in attacco. Non si ferma infatti il lavoro di Giuseppe Marotta ed Ausilio per garantire a Simone Inzaghi, un reparto di primo livello.

L'Inter punta Arnautovic
Centravanti del Bologna-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Con gli addii di Romelu Lukaku e Edin Dzeko, al momento, l’Inter ha il Toro Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Correa. Un numero limitato per una squadra che punta ad ottenere la seconda stella sulla maglia nerazzurra.

Inter, alla ricerca di Arnautovic

I due nuovi acquisti dei nerazzurri Lazar Samardzic ed Emil Audero sono giunti a Milano ed hanno effettuato le visite mediche previste. Ma non finisce di certo qui il calciomercato dell’Inter, che ha bisogno di rinforzare l’attacco.

L'Inter punta Arnautovic
Punta un top club

Ed ecco che spunta un nome nuovo: ossia quello dell’attaccante austriaco del Bologna, Marko Arnautovic, classe 1989, che indossò già la casacca della Beneamata nella stagione 2009-2010, giovanissimo.

Il Bologna, tentenna nella cessione del proprio centravanti, che può garantire gol, tecnica e fa salire bene la squadra. Thiago Motta, non vorrebbe che la società felsinea lo lasciasse partire, perché è il fulcro dell’attacco rossoblù.

Il fratello di Arnautovic, è anche il suo manager, ed ha ammesso che Marko, avrebbe l’ambizione di giocare in un top club, prima che l’età cominci a farsi sentire.

L’Inter, punta però anche altri profili: non si abbandona, infatti la pista che porta all’attaccante iraniano Mehdi Taremi, in forza al Porto. I portoghesi, hanno rifiutato la cifra di 23 milioni offerta dall’Inter e sul calciatore, s’è fiondato il Tottenham, non vuol rischiare qualora dovesse lasciar partire Harry Kane, richiesto dal Bayern Monaco. 

Poi, si segue anche l’attaccante brasiliano dell’Udinese Beto, che piace ad Inzaghi. Al momento i friulani, valutano Beto, 35 milioni. 

L'Inter punta Arnautovic
L’Inter pensa anche a Beto-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Non si molla, la possibilità di prendere lo statunitense dell’Arsenal, Balogun, anche in prospettiva futura.

È necessario, che l’Inter riesca a prendere una punta, visto che tra meno di 10 giorni si torna in campo ed Inzaghi vuole la rosa al completo. 

Impostazioni privacy