Un posto al sole, sorpresa inattesa per i telespettatori: cosa sta per succedere

Un posto al sole non va in vacanza, lo spin-off della serie accompagnerà i telespettatori per le prossime sere d’estate.

un posto al sole cast
Piccola parte del cast di Un posto al sole (foto da Instagram) – Lindiscreto.it

Quando fu mandata per la prima volta in onda, il 21 Ottobre dell’ormai lontano 1996, nessuno probabilmente si aspettava che la produzione di Un posto al sole sarebbe andata avanti per così tanti anni. Alla soglia dei 26 anni di messa in onda, la soap targata Rai è il più longevo dei prodotti televisivi di questo genere e le storie degli abitanti di Palazzo Palladini ancora appassionano e tengono attaccati allo schermo milioni di italiani.

Un amore sconfinato quello del pubblico verso la produzione napoletana che ha spinto la Rai a non mandare del tutto in vacanza la soap. A giorni terminerà la stagione, ma la serie non va del tutto in vacanza perché da Lunedì 14 Agosto e fino al 25 a tenere compagnia il pubblico ci sarà una sorta di spin-off della soap.

Un estate in compagnia di Patrizio Rispo

Impossibile per gli upassini, così come si fanno chiamare gli appassionati della serie, restare anche solo per 15 giorni senza conoscere il proseguo delle vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, e allora la produzione per accontentarli ha deciso di mandare in onda una sorta di spin-off.

patrizio rispo
L’attore Patrizio Rispo (foto da Instagram) – Lindiscreto.it

Tra i volti storici della serie, nonché uno dei più amati, c’è indubbiamente Patrizio Rispo alias Raffaele Giordano, il portiere del palazzo più spiato d’Italia. A lui è stato affidato il compito di tenere compagnia gli appassionati durante le due settimane di pausa in cui la serie non andrà in onda.

A Rispo/Giordano il ruolo di voce narrante degli episodi che andranno in onda in questi circa 15 giorni, sempre dal Lunedì al Venerdì dalle 20:50 circa. Episodi che in realtà si concentreranno su quanto già capitato nel corso della 27esettesima stagione ai tanti protagonisti della serie. Una sorta di recap prima di tornare alle vicende più attuali e sapere come andranno avanti le storie; insomma, un riepilogo prima della messa in onda dei nuovi episodi. Un posto al sole storie, così come si chiama questa miniserie di episodi, tratterà le vicende più interessanti che hanno coinvolto i personaggi della soap.

raffaele giordano
Patrizio Rispo sul set (foto da Instagram) – Lindiscreto.it

Ad annunciare la messa in onda di questa fascia di episodi la produzione stessa che lo ha fatto sapere ai fan attraverso i propri canali social: neanche a dirlo gli upassini sono entusiasti di non restare senza i loro beniamini.

Impostazioni privacy