Tragico incidente stradale: morto un motociclista

Ieri pomeriggio a Capriano di Briosco (Monza e Brianza), un uomo di 65 anni è rimasto vittima di un drammatico incidente lungo la statale 36. Inutile la corsa in ospedale.

Un uomo di 65 anni ha perso la vita nel pomeriggio di ieri in un incidente lungo la statale 36 a Capriano di Briosco, nella provincia di Monza e Brianza. La moto su cui viaggiava il 65enne si è scontrata contro un veicolo: subito dopo l’impatto, il motociclista è finito a terra ed è stato travolto da un camion.

Capriano di Briosco incidente moto morto 65enne
Ambulanza (Foto da Canva) – L’Indiscreto

I soccorsi, giunti sul posto, hanno prestato le prime cure e trasportato il centauro in ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo. Intervenute anche le forze dell’ordine che stanno cercando ora di ricostruire la dinamica dello schianto.

Capriano di Briosco, incidente lungo la statale 36: perde la vita un 65enne

Una nuova tragedia sulle strade italiane. Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 26 aprile, un uomo è rimasto vittima di un incidente sulla statale 36 nel territorio di Capriano, frazione del comune di Briosco, nella provincia di Monza e Brianza. Si tratta di un 65enne, residente a Besana Brianza, di cui non si conoscono le generalità.

Capriano di Briosco incidente moto morto 65enne
Polizia (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

L’uomo, intorno alle 18, secondo una prima ricostruzione appresa dai colleghi di Lecco Today, stava percorrendo la statale in sella alla sua moto che è entrata in collisione con un veicolo. L’urto ha fatto sbalzare dalla sella il centauro che, dopo essere finito sull’asfalto, è stato centrato da un camion.

Lanciato l’allarme, il personale medico del 118 ha raggiunto il luogo della tragedia anche a bordo di un’eliambulanza. I sanitari, dopo le prime cure, hanno caricato il 65enne sull’elisoccorso e lo hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale Manzoni di Lecco. Qui, però, ogni tentativo di tenerlo in vita è stato vano: poco dopo il ricovero, riferisce la redazione di Lecco Today, l’uomo è deceduto a causa dei gravi traumi riportati nel sinistro.

Capriano di Briosco incidente moto morto 65enne
Incidente moto (V-lab – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Agli agenti della Polizia Stradale, accorsi sul posto, è stato affidato il compito dei rilievi di legge per determinare la dinamica del sinistro costato la vita al centauro. Non è ancora chiaro quali siano le cause che abbiano provocato lo scontro tra la moto ed il veicolo.

Impostazioni privacy