Alessandro Borghese, attimi di follia: cos’è successo nella sua cucina

Alessandro Borghese ha condiviso con i suoi follower cosa è successo ultimamente nella sua cucina: da non crederci

alessandro borghese
Alessandro Borghese (Instagram)

Alessandro Borghese è uno degli chef più amato dagli italiani e conosciuto a livello internazionale. Ha conquistato tutti con il suo talento e con la sua genuinità che da sempre lo contraddistinguono.

Non perde occasione di condividere con i follower alcuni momenti delle sue giornate. Non solo successi ma anche la quotidianità che vive insieme ai suoi colleghi e dipendenti. Uno degli ultimi post ne è un esempio. Ecco cosa ha rivelato ai suoi fan negli ultimi giorni.

Alessandro Borghese, la rivelazione sui social

alessandro borghese
Alessandro Borghese (Instagram)

Seguito da quasi due milioni di follower, Alessandro Borghese è un concentrato di energia così come la sua cucina finita al centro del mirino dopo un post condiviso dal diretto interessato.

Lo chef non nasconde cosa cosa succede con i suoi dipendenti, genuinamente e senza filtri condivide momenti di ordinaria follia che vive lui stesso grazie al suo lavoro. Ed è proprio qualche giorno fa che il professionista culinario ha pubblicato una serie di foto che lo ritraggono nel suo posto preferito insieme ad altre persone.

Poi ha scritto: “Storie di ordinaria follia”…in cucina!”. Il post è diventato virale, ed è nel luogo dove tutto è iniziato che non mancano sorrisi, risate, errori, litigi, energia, semplicità, tutto utile per continuare a fare un lavoro unico e inimitabile.

Alessandro Borghese non solo è un cuoco ma è anche un conduttore televisivo che ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro. A Milano nel 2017 ha aperto il suo primo ristorante con il nome di Alessandro Borghese — Il lusso della semplicità.

Nel 2010 ha fondato la AB Normal srl – Eatertainment Company, un’azienda che si occupa di consulenza e advertising in ambito food. E’ poi passato alla televisione con programmi come Cortesie per gli ospiti, Alessandro Borghese – 4 ristoranti, Piatto Ricco, Game of Talents.

Secondo quanto si legge sui social, Borghese non avrebbe nessuna stella Michelin ma sembra che al cuoco non importa. Il suo stile è unico e non solo in cucina, per molte persone, soprattutto il pubblico femminile lo chef Alessandro è un uomo affascinante che si contraddistingue per la sua semplicità e genuinità.

alessandro borghese chef
Alessandro Borghese (Instagram)

Sempre pronto a mettersi in gioco, non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i prossimi progetti a cui lavorerà. I telespettatori sono pronti a seguirlo e a supportarlo in ogni situazione. Stay tuned.

Impostazioni privacy