Cartomanzia telefonica: come si leggono le carte e perché sceglierla

Nell'era del consumismo e dell'impersonalità sono sempre di più le persone in cerca di un aiuto emotivo e di certezze per il futuro, per questo in molti prendono in considerazione la possibilità di rivolgersi a delle esperte cartomanti, che tramite la divinazione possano in qualche modo fornirgli ciò che tanto desiderano.

La cartomanzia è infatti una pratica di divinazione che viene svolta attraverso la 'lettura' e l'interpretazione di carte, tarocchi o sibille, e che conduce alla scoperta del presente, passato e futuro. I tarocchi sono delle carte che possono fornire dei messaggi su amore, lavoro e soldi, e anche suggerire delle soluzioni ai problemi rivelati. Per svolgere adeguatamente la pratica della cartomanzia è necessario tuttavia possedere una dote innata, che richiede una buona dose di allenamento per poter diventare degli esperti.

Essendo questa un'attività non sempre attendibile, e troppo spesso svolta da impostori, non è tuttavia semplice trovare una cartomante affidabile ed esperta che ci riveli il nostro vero destino. Inoltre, senza conoscenze all'interno di questo mondo è difficile ottenere un incontro privato con un professionista, problema a cui si può ovviare utilizzando i sempre più numerosi siti internet delle cartomanti. Tuttavia, si ricade sempre nella difficoltà di trovare personale qualificato e onesto, specialmente se ci lasciamo abbindolare da un banner colorato che ci 'garantisce' di poterci fidare… per poi svuotarci il conto in banca.

Per questo è consigliabile affidarsi sempre a professionisti del settore. Un modo di mettersi in contatto con persone qualificate e di farlo in modo sicuro è proprio la cartomanzia telefonica. E' anche un processo molto semplice da attuare: è sufficiente telefonare ad un numero a tariffa fissa, normalmente riportata sul sito della cartomante, e ascoltare le predizioni della professionista con la garanzia di star pagando in base al tempo utilizzato e senza costi aggiunti. Dall'altro lato del telefono troverete infatti del personale qualificato, composto da appassionati della divinazione, che ricevono 24/24h chiunque necessiti di una consulenza riguardante il denaro, l'amore e il lavoro.

Ma come si leggono le carte?

Come già detto precedentemente, saper praticare la cartomanzia dev'essere anzitutto un talento innato, che se coltivato e praticato permetterà di effettuare previsioni sempre più accurate. Nello specifico, ogni carta ha un significato preciso, e la lettura d'insieme porta alla decifrazione del messaggio che le carte "forniscono" al cartomante. Il cliente avrà la maggior parte del controllo sulla procedura, anche telefonicamente: sarà infatti lui a scegliere il tipo di mazzo da usare, e a gestire l'inizio del mescolamento e la divisione dei mazzi. Il mescolamento delle carte e il metodo di divisione sono tuttavia sempre a discrezione del professionista – la cui sincerità verrà garantita dalla trasparenza del servizio -, che varierà tecnica in base alla domanda che gli viene posta. La maggior parte dei servizi di cartomanzia telefonica, infine, offre la possibilità di essere seguiti (nel caso in cui si desiderasse svolgere più sedute) sempre dallo stesso cartomante, che essendo identificabile da un nome falso (per la tutela della privacy) potrà fornirvi il codice a lui assegnato, che potrete utilizzare per ricontattarlo in un'altra seduta. In questo modo, diventa semplice anche instaurare un rapporto di fiducia con il professionista, che come un medico con il suo paziente vi seguirà cercando di fornirvi tutte le risposte di cui avete bisogno.

Perché scegliere la cartomanzia telefonica?

Essendo il cellulare parte integrante della vita della maggior parte delle persone, è anche molto comodo svolgere un incontro telefonico con un cartomante. Uno dei più grandi vantaggi di questo tipo di consulto è infatti non avere la necessità di percorrere centinaia di chilometri per raggiungere lo studio del professionista. Assieme a questo, l'anonimato che viene garantito da un consulto telefonico può per molti essere un incentivo a sceglierlo, in quanto la conversazione si rivelerà senza impegno e interrompibile in qualsiasi momento. I costi, quindi, saranno ridotti ingentemente, tenendo conto dell'eliminazione del viaggio e della diminuzione del costo della seduta (che in molti casi, in studio, si rivela più cara della consulenza telefonica prezzata a tempo).
Se ci si rivolge a cartomanti che ricevono personalmente si rischia inoltre di essere inseriti in liste d'attesa anche per settimane, il che ci renderà impossibile ricevere risposte immediate, cosa che in un incontro telefonico non si verificherebbe. Chiamando, infatti, si potrà parlare immediatamente con il professionista, che sarà da subito pronto e leggere il nostro futuro.

In ogni caso, un incontro telefonico con una cartomante non sarà diverso da uno in studio, si tratta infatti solamente di una maniera differente di ricevere un consulto. L'utilità e l'efficacia delle previsioni della professionista non potranno inoltre mai essere garantite al 100%, ma rimane sempre consigliabile rivolgersi a professionisti del settore la cui esperienza garantisca un margine maggiore di credibilità. Per il resto, è necessario toccare con mano il servizio per verificare l'autenticità delle parole della cartomante, non c'è quindi altro modo di farlo se non telefonando subito e scoprendolo personalmente.

I numeri da contattare sono molteplici e possono essere facilmente trovati tramite ricerca in internet, tra i più consigliati troviamo il servizio dell'899, che permette inoltre di acquistare pacchetti cumulativi che prevedono più sedute con un prezzo a consulto ridotto.

Il servizio di cartomanzia telefonica, quindi, si rivela non solo un metodo comodo e nella maggior parte dei casi sicuro, ma dà anche la possibilità di ricevere risposte e di ritrovare la speranza nella risoluzione dei problemi che attanagliano le nostre vite. E di farlo seduti a casa.

Impostazioni privacy