Caterina Balivo, “fioretto” per lo Scudetto del Napoli: cosa ha fatto in piazza

Sono tanti i personaggi famosi tifosi del Napoli, che hanno mantenuto la promessa del “fioretto”, ecco quello della Balivo

Il Napoli, dopo 33 anni, finalmente ha conquistato uno Scudetto, che sembrava imprendibile visti i continui domini dell’asse Torino-Milano, con Juve, Milan ed Inter. Ma gli azzurri, hanno ribaltato ogni pronostico, riuscendo a dominare e stracciare il campionato di Seria A.

Scudetto Napoli, la promessa della Balivo
Era a Via Caracciolo da SAORBILLO-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

I tifosi, come era prevedibile sono letteralmente impazziti, nelle strade di Napoli, infatti, ci sono ancora gli striscioni che legano i palazzi ed attraversano le strade, bandiere fuori ai balconi ed anche i turisti, camminano per Napoli con le maglie azzurre. Una festa che finirà molto tardi. Ed anche i Vip hanno voglia di festeggiare. 

Caterina Balivo e la sua promessa

Caterina Balivo, presentatrice napoletana, volto di LA7, era l’ultima che doveva mantenere il “fioretto” dopo gli altri storici tifosi napoletani, che dopo la conquista del Tricolore si sono esibiti in simpatici video. Come quello di Francesco Paolantoni, che è andato nudo per Via Caracciolo con una pentola di pasta e patate che gli nascondeva le zone intime.

Scudetto Napoli, la promessa della Balivo
Grande festa sul lungomare-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

O Gigi D’Alessio, che si è fatto un bagno d’acqua gelata dopo la matematica vittoria. Raffaella Fico, invece, è andata giù alla spiaggia di Marechiaro e si è tuffata a mare, ancora alquanto freddo un mesetto fa. E la Balivo? Cosa ha fatto? Ricordate lo storico film “L’Oro di Napoli” di Vittorio de Sica, anno 1954?

C’è una stupenda Sofia Loren, che cucina pizze fritte ad asporto Bene la Balivo ha mantenuto la promessa, andando a Via Caracciolo, nei pressi della pizzeria di Gino Sorbillo ed ha cucinato pizze per i cittadini che erano lì presenti.

“Nel locale c’erano le gigantografie di tutti i calciatori. Quando siamo stati eliminati dalla Champions ho pianto ed ho alche ricevuto tante offese sui miei social”, ammette la conduttrice.

“Poi aiutata dal maestro Sorbillo, mi sono applicata e sono riuscita a sfornare pizze anche io ed ho mantenuto il mio fioretto”, ha simpaticamente confessato.

Scudetto Napoli, la promessa della Balivo
La Balivo è stata aiutata dal maestro Sorbillo-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Quindi, chi manca più tra i Vip tifosi azzurri a mantenere la storica promessa? Probabilmente ne uscirà qualcun altro dopo il 4 giugno giorno della festa finale allo Stadio Maradona dove il Napoli chiuderà il campionato con la Sampdoria ed otterrà finalmente quella coppa attesa 33 anni.

Impostazioni privacy