Centro Italia, pronti 400 posti di lavoro: scadenze e modalità per candidarsi

Vediamo quale altra famosa azienda commerciale italiana, propone nuove offerte di lavoro in tre regioni del nostro paese

400 proposte di lavoro in centro Italia
Negozi Prada-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Con l’annullamento dei vari bonus come il reddito di cittadinanza, che nel 2024, scomparirà definitivamente, come voluto dal Governo Meloni, per una fascia purtroppo ancora numerosa di italiani sarà sempre difficile trovare un lavoro redditizio e soddisfacente. 

400 proposte di lavoro in centro Italia
Prada offre lavoro in Toscana-Abruzzo-Umbria-(Foto Adobe)-liundiscreto.it

Come sappiamo da settembre verrà introdotta la Mia, un ulteriore bonus per disoccupati, che dovranno però accettare le proposte di impiego da parte di organi istituzionali. Qualora non venissero accettate le offerte, il bonus verrà sospeso. Ci sono però tante offerte su vari siti internet, da parte di agenzie commerciali che possono ancora dar speranza.

Prada e le sue offerte di lavoro

400 proposte di lavoro in centro Italia
Prada grande holding famosa nel mondo-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Prada, importante azienda e holding di lusso e moda, per donne e uomini, mette in gioco il suo nome per nuove offerte di lavoro, nel centro Italia. Specialmente nelle regioni di Toscana, Umbria e Marche. Precisamente, saranno 400 i posti a disposizione, quindi non bisogna perdere tempo per poter ambire ad un buon impiego.

Prada, è uno dei gruppi di moda, maggiormente conosciuti, è una soddisfazione a livello mondiale vista la sua importanza. Vanta quasi 15 mila impiegati al mondo. È stata proprio la Prada, ad emettere un comunicato con le offerte messe a disposizione. Queste lavori, verranno anche integrati di corsi di formazione per i più giovani e che lasciano le scuole. 

Obiettivo di Prada, è aumentare il numero di impiegati nel personale delle tre regioni italiane, per potenziare la struttura industriale della casa di moda. Sono precisamente 449 i posti di lavoro, che verranno distribuiti nei comuni di Firenze, Siena, Arezzo, Perugia, Ancona e Fermo. 

400 proposte di lavoro in centro Italia
Conta circa 15.000 impiegati nel mondo-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Sono diverse le aree di lavoro in cui verranno inserite i nuovi impiegati:

Area Pelletteria

  • 100 assunzioni (di cui 30 mediante formazione sul campo presso la Prada Group Academy) presso la sede di Scandicci (FI);
  • 50 inserimenti presso la sede di Piancastagnaio (SI);
  • 70 assunzioni complessive tra le sedi di Figline (FI), Arezzo (AR), Terranuova Bracciolini (AR) e Milano (MI).

Area Calzature

  • 76 assunzioni complessive tra le sedi di Buresta (AR), Levane (AR), Foiano della Chiana (AR), Montegranaro (FM).

Settore Abbigliamento

  • 68 assunzioni totali tra le sedi di Bucine (AR – tramite acquisizione di un attuale fornitore del Gruppo Prada), Fucecchio (FI), Città di Castello (PG), Montone (PG) e Ancona.
400 proposte di lavoro in centro Italia
Modello borsa Prada-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Come è possibile candidarsi? Bisogna collegarsi alla pagina ufficiale andare nella sezione “carriere” ed inserire i propri dati ed allegare il proprio curriculum vitae.

Impostazioni privacy