Champions League, Spalletti sicuro: “Osimhen recuperato al 100%”

Dopo la sconfitta col Milan nell’andata dei quarti di Champions League, buone notizie per il tecnico azzurro

Torna Osimhen in Champions League
L’attaccante disponibile col Milan-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ha creato un bel po’ di polemiche la partita dei quarti di andata di Champions League, tra Milan e Napoli, a San Siro, soprattutto per la non precisa ed equa prestazione dell‘arbitro rumeno Kovacs. Anche a Spalletti, tecnico del Napoli, non è piaciuto l’arbitro rumeno, che è stato fermato dall’Uefa, per la prova insufficiente.

Torna Osimhen in Champions League
Osimhen non ha mai giocato col Milan-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Spalletti, intanto, dovrà fare a meno, di due colonne nella squadra, ossia Kim, che era diffidato, ed Anguissa che è stato espulso per doppia ammonizione. Dovrà inventare qualcosa in difesa e a centrocampo.

Torna Osimhen col Milan

Torna Osimhen in Champions League
Potrebbe andare in panchina col Verona-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Spalletti, però, ha anche notizie positive da dare ai propri tifosi ed ai giornalisti, ossia il ritorno del bomber nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, che nei 3 precedenti scontri col Milan, non ne ha giocato neanche uno. Ecco le parole del tecnico del Napoli: “C’è il 100% di possibilità che al ritorno ci sia. È possibile anche tenerlo fuori e non rischiarlo sabato col Verona, in modo che i medici in questi giorni, potranno effettuare le cure per vederlo in buone condizioni per martedì.”

Quindi, i tifosi del Napoli, potranno avere qualche fiducia in più, per cercare di vedere la propria squadra ribaltare il risultato d’andata e poter sognare la semifinale di Champions League per la prima volta. Osimhen, intanto ha anche partecipato al lavoro di squadra facendo anche partitella coi compagni. Potrebbe tornare il Napoli che pressa costantemente, e che terrà impegnati i difensori avversari con la velocità e la forza fisica del nigeriano, che scalpita per tornare.

Torna Osimhen in Champions League
Spalletti pronto a fare cambi col Verona-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Domani, alle 18, il Napoli, incontrerà il Verona, terz’ultimo in classifica. Non sarà una partita facile, in quanto gli scaligeri tenteranno di tenere vive le speranze di salvezza. Ci sarà qualche cambio, probabili gli inserimenti di Ostigard al posto di Rrahmani, Olivera al posto di Mario Rui, confermati Kim ed Anguissa.

Torna Osimhen in Champions League
Stadio Maradona tutto esaurito per martedì-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Spalletti ha ancora dubbio su chi utilizzare tra Politano e Lozano e se Raspadori partirà dal primo minuto. Probabile anche la conferma di Elmas al posto di Zielinski. Osimhen, potrebbe anche andare in panchina e provare qualche minuto per valutare la sua condizione fisica.

Impostazioni privacy