Chiara Ferragni, la foto con la maglia di una squadra di calcio incuriosisce i fan

L’imprenditrice digitale condivide una serie di scatti in cui si mostra fiera con la maglia di una squadra di calcio straniera.

Non si è mai veramente capito per quale squadra tifi, ne tanto meno se tifi qualche squadra di calcio l’imprenditrice digitale. All’Allianz Stadium di Torino si mostrò in compagnia del marito con la maglia della Juventus, ora sui social compaiono foto in cui indossa la maglia di una squadra di calcio straniera; è solo senso estetico o vuole lasciare intendere qualcosa?

chiara ferragni maglia juve
Chiara Ferragni con il marito Fedez (foto da Instagram) – Lindiscreto.it

Non è di certo la prima volta che Chiara Ferragni si mostra ad un evento sportivo legato al calcio, ma non ha mai fatto trapelare quale sia effettivamente la sua “fede” calcistica. L’abbiamo vista appunto all’Allianz con la maglia bianconera, una maglia personalizzata della Juventus per la quale l’imprenditrice digitale e il marito simpatizzerebbero. Ora però a scatenare i fan sono alcune foto in cui Ferragni indossa fiera la maglia di una squadra di calcio tedesca.

Il tam tam sui social è partito e ci si chiede se si tratta di mero senso estetico o se, invece, vuole essere un messaggio tra le righe per il Milan.

Chiara Ferragni e la maglia del giallonera del Borussia Dortmund

A pochi giorni dall’uscita di un episodio speciale di The Ferragnez – la serie che racconta la sua vita famigliare- incentrato sul “caso Sanremo” e quello che è effettivamente successo dietro le quinte dopo il bacio scandalo tra Fedez e Rosa Chemical, Chiara Ferragni torna a far parlare di sé e questa volta per aver indossato la maglia del Borussia Dortumd.

chiara ferragni calcio
Chiara Ferragni con la maglia del Borussia Dort6mund (foto da Instagram)

Scatti che arrivano a pochi giorni dai sorteggi per la formazione dei gironi della Champions League 2024, in cui il Borussia è capitato nel Gruppo F insieme a Paris San-Germain, New Castle e il Milan. Immediato è arrivato il like e la condivisione sui proprio canali social da parte della squadra tedesca il che ha acceso ancora di più gli animi dei fan sui social.

Una polemica infinita che ha portato molti follower della Ferragni e non solo, se gli scatti siano dovuti al bisogno di senso estetico dovuto ai colori della squadra o se invece si tratti effettivamente di un messaggio per la squadra milanese, lasciando quindi intendere che tutto si tifi in casa Ferragni tranne che Milan.

Chiara Ferragni Borussia Dortmund
Altri scatti della Ferragni con la maglia giallonera (foto da Instagram) – Lindiscreto.it

Restano un mistero questi scatti, ma una cosa la scelta di pubblicare questi scatti non è affatto piaciuta ai tifosi milanisti.

Impostazioni privacy