Chiara Nasti, le parole dell’influencer scatenano il panico: “Le donne belle vengono criticate, le brutte…”

Sui social Chiara Nasti si lascia sfuggire alcune affermazioni che scatenano non poco il panico, a detta sua le donne belle vengono criticate.

Chiara Nasti si scatta selfie
Chiara Nasti selfie (Lindiscreto.it)

È una nota influencer che è riuscita negli anni a farsi conoscere sempre di più nel mondo dello spettacolo e soprattutto in quello dei social, oggi sul suo profilo Instagram Chiara Nasti conta 2milioni di follower.

In passato ha partecipato all’Isola dei famosi ma il suo percorso non è durato a lungo, in Honduras sentiva troppo la mancanza dei suoi affetti. Su Instagram però è molto apprezzata e seguita, ha creato anche un suo brand.

Chiara Nasti al centro delle polemiche sui social, le sue parole scatenano il panico

Chiara Nasti in primo piano
Chiara Nasti primo piano (Lindiscreto.it)

Da quasi un anno la splendida influencer è diventata mamma per la prima volta, il piccolo Thiago è nato dalla sua storia d’amore con il calciatore Mattia Zaccagni. Dopo il parto è tornata in forma smagliante in pochissimo tempo, sui social sfoggia spesso il suo corpo mozzafiato mandando i suoi seguaci fuori di testa.

Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram Chiara Nasti ha postato uno scatto che la ritrae in bikini, ha poi aggiunto una frase che invita tutti ad amarsi così come si è. In molti l’hanno accusata però di essere un ipocrita dal momento che lei più volte si è lasciata tentare dal fascino del bisturi per correggere le parti del corpo che non amava. Altre sue recenti parole l’hanno fatta finire al centro delle polemiche, queste hanno infatti scatenato il panico sui social.

Le donne belle vengono criticate? Chiara Nasti nella bufera

Di recente tramite alcune Instagram Stories Chiara Nasti si è lasciata sfuggire alcune affermazioni che a molti non sono piaciute, infatti sono state tante le critiche e le polemiche. Ai suoi fan ha chiesto come mai su Instagram tutte le ragazze belle vengono condannate con accanimento, specie da quelle meno belle.

A detta sua ci sono donne che nonostante siano belle, brave e hanno una personalità enorme vengono massacrate sui social solo perché sono esteticamente belle. Lei quando legge certi commenti pensa che le persone che attaccano siano gelose. Le sue parole l’hanno fatta finire per l’ennesima volta al centro della bufera. Molti utenti infatti le hanno fatto notare che spesso viene criticata e attaccata non perché siano gelosi della sua bellezza e di ciò che ha ma per via del suo carattere e del suo modo di fare.

Sono in molti a pensare che ostenti troppo la sua ricchezza e che abbia un atteggiamento eccessivamente borioso. Spesso le fanno notare che invece di provare a migliorare il modo in cui si pone preferisce pensare tutti siano invidiosi del suo successo, della sua ricchezza e della sua splendida bellezza.

Impostazioni privacy