“Ci sono di mezzo terze persone”: Sophie Codegoni sgancia la bomba su Basciano

Dopo la recente rottura Sophie Codegoni si lascia sfuggire altre rivelazioni su Alessandro Basciano, l’influencer parla di ‘terze persone’.

Sophie Codegoni mezzo terze persone
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (lindiscreto.it)

È da poco giunta al capolinea la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nata durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il reality sembravano innamoratissimi, avevano iniziato subito a convivere e da pochi mesi sono diventati genitori per la prima volta.

Il loro rapporto ha dovuto però fare i conti con varie turbolenze che li hanno spinti ad allontanarsi. Della loro crisi si parlava già da un po’, in molti speravano però che sarebbero riusciti a ritrovare il sereno. Ad annunciare la separazione è stata lei qualche giorno fa tramite una storia postata sul suo profilo Instagram. L’ex gieffina non ha reso noti i motivi dell’addio, ha però rivelato che sono successe molto cose gravi e non credeva che l’ex compagno potesse arrivare a tanto.

Alessandro Basciano nega di aver tradito Sophie Codegoni, lei parla di ‘terze persone’

Terze persone Sophie Codegoni Basciano
Sophie Codegoni a Casa Chi(lindiscreto.it)

Dopo l’annuncio dell’influencer anche Alessandro Basciano ha rotto il silenzio sui social, l’ex gieffino ci ha tenuto a precisare che non ha mai tradito l’ex compagna. Ma è davvero così? Nei giorni scorsi a Casa Chi Sophie Codegoni è tornata a parlare della rottura, tra le varie cose ha ammesso che non sta affatto bene, questo per lei è un momento davvero difficile.

L’influencer ha fatto poi sapere che ci sono in mezzo terze persone e anche tante cose che non si sanno. Ha ribadito che per lei è un periodo bruttissimo però cerca di tenersi occupata con il lavoro e con la figlia per non pensare troppo. In lacrime ha anche detto che non vuole permettere a nessuno di toglierle il sorriso e la voglia di fare.

Sophie Codegoni ospite a Verissimo, svelerà i motivi della rottura con Basciano?

L’ex gieffina sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove sicuramente parlerà della fine della sua chiacchierata storia d’amore con Alessandro Basciano. I tantissimi fan della coppia non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli in merito a ciò che è successo tra loro.

La loro relazione è nata davanti alle telecamere e sin dall’inizio hanno avuto molti sostenitori che li hanno sempre seguiti e amati. In moltissimi ci sono rimasti male quando hanno appreso la notizia della loro rottura e sono curiosi di sapere cosa li abbia spinti a dirsi addio. Sophie Codegoni a Verissimo svelerà perché è finita con Basciano? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy