Diletta Leotta: com’è tornata già in perfetta forma dopo il parto: il suo work out

A pochi mesi dal parto Diletta Leotta sfoggia un fisico mozzafiato e in molti si chiedono come abbia fatto a tornare subito in forma, il suo allenamento.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Lindiscreto.it)

Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta lo scorso 17 agosto, proprio nel giorno del suo compleanno, la piccola Aria ha portato immensa gioia nella sua vita. La figlia è nata dalla sua storia d’amore con Loris Karius, i due stavano insieme solo da pochi mesi quando hanno scoperto che sarebbero diventati genitori, ma entrambi erano al settimo cielo.

La loro relazione oggi procede a gonfie vele, però per via degli impegni lavorativi continuano a vivere a distanza. La nota conduttrice e il compagno però cercano di trascorrere insieme più tempo possibile, approfittando di ogni momento libero

Dopo il parto Diletta Leotta si mostra in bikini e fa sognare i fan, è già in forma smagliante

Diletta Leotta in forma dopo parto
Diletta Leotta in bikini dopo il parto (lindiscreto.it)

Sin da quando è diventata nota nel mondo della televisione e dello spettacolo Diletta Leotta fa girare la testa a chiunque con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. Quando si mostra lascia tutti a bocca aperta, soprattutto quando appare super sensuale e provocante, resistere al suo fascino è impossibile.

La favolosa conduttrice siciliana ha postato uno scatto che la ritrae in bikini, dal parto non sono passati nemmeno due mesi e lei è già in perfetta forma. Con un sorriso stupendo ammalia il web, ma a far sognare i fan sono state soprattutto le sue fantastiche forme. Davanti al suo corpo magnifico e alla sua incantevole bellezza sono rimasti tutti senza parole, i suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti.

Il work out di Diletta Leotta, ecco come è tornata subito in forma dopo il parto

Di sicuro Diletta Leotta ha ripreso ad allenarsi non appena ha potuto. Solitamente se la neo mamma sta bene può riprendere a fare sport quando si sente pronta, molti medici consigliano però di aspettare almeno un mese. Per la conduttrice di Dazn le forme arrotondate per via della gravidanza sono già un ricordo lontano, si mostra infatti in splendida forma.

Al suo fisico mozzafiato ci tiene davvero tanto ed è per questo che si allena moltissimo, anche dopo il parto avrà sicuramente ripreso con il work out. Il suo segreto? Tanto impegno e un corretto stile di vite. Naturalmente non si dovrebbe fare subito un’intesa attività sportiva, ma sono tanti gli esercizi che si possono fare per perdere i chili di troppo.

Per tornare in forma dopo il parto è molto utile fare delle lunghe camminate, via libera anche a yoga, sit-up, addominali, pilates, sollevamento pesi e flessioni.

Impostazioni privacy