Diletta Leotta, fuori tutto nella FOTO: spettacolo da arresto cardiaco, zoom inutile

Diletta Leotta spettacolare su Instagram: la conduttrice ha condiviso un nuovo scatto da arresto cardiaco. Zoom inutile, si vede tutto.

Diletta Leotta è la giornalista più famosa d’Italia: la siciliana, nel corso della sua carriera, ha lavorato per le principali emittenti del nostro Paese. Raggiunta la popolarità grazie a Sky Sport, la nativa di Catania è poi diventata il volto di DAZN.

Diletta Leotta fuori tutto
Diletta Leotta (fotografia IG) – lindiscreto.it

La 31enne è ovviamente una web star: il suo profilo di Instagram è super seguito dagli italiani (e non solo). Ogni giorno, la conduttrice posta online scatti spettacolari in cui mette in mostra anche i suoi lati più nascosti. Gli utenti del web aspettano sempre con trepidazione nuovi contenuti: la giornalista, va detto, non delude mai le aspettative.

In questo periodo, la classe 1991 sta conquistando anche le prime pagine del Gossip per la relazione con Karius. I due, dopo pochi mesi di fidanzamento, hanno anche annunciato al mondo una notizia incredibile: l’inizio della gravidanza della Leotta.

Quest’ultima ama intrattenere i suoi seguaci e svela anche curiosi aneddoti sulla sua nuova love story: in questi giorni la nativa di Catania ha confessato i motivi per cui litiga con l’ex portiere del Liverpool. Tralasciando ciò, Diletta continua però ad infiammare il mondo dei social network con immagini mostruose. Poco fa, la siciliana ha scioccato tutti con una fotografia scioccante.

Diletta Leotta, fuori tutto nella foto: spettacolo devastante

In questa giornata di fine maggio, la Leotta ha offerto un anticipo di estate innalzando vertiginosamente la temperatura su Instagram.

Diletta Leotta fuori tutto
Diletta Leotta, che vestitino (Foto IG) – lindiscreto.it

Nelle ultime settimane, la giornalista sta postando fotografie sbalorditive in cui sta mettendo in mostra il suo pancione. Nella giornata odierna, invece, la conduttrice ha alzato l’asticella pubblicando un’immagine in cui ha messo in mostra il suo décolleté stratosferico. La nativa di Catania sta mostrando infatti alcuni outfit per l’allenamento: tra una tutina e l’altra, è arrivato anche uno scatto in cui ha un micro top minuscolo.

Diletta è una donna di rara bellezza ed è dotata di un fisico da standing ovation. La conduttrice, va sottolineato, non molla mai e si allena sempre con grande costanza senza mai abbandonare la fatica. Anche adesso che è in gravidanza, la 31enne continua ad allenarsi senza sosta e i risultati sono ben visibili.

Diletta Leotta fuori tutto
Diletta Leotta, fuori tutto (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Il micro top sta per cedere completamente e nella fotografia fuoriesce di tutto. Da sottolineare anche il suo sorriso meraviglioso: difficile non catturare le attenzioni con uno scatto così infuocato.

Impostazioni privacy