Diletta Leotta, confessione incredibile: “Io e Karius litighiamo per..”

Diletta Leotta e Karius sono ormai una coppia, tra poco diventeranno genitori e i fan sono curiosi di sapere altri particolari della storia

diletta leotta giornalista
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più note e popolari degli ultimi tempi, tornata al centro del gossip per la sua relazione con Loris Karius, un calciatore inglese. I due stanno insieme da un po’ di mesi e aspettano un bambino.

Nonostante il pancione, la professionista non si tira indietro e continua a lavorare e a farsi vedere in televisione e in radio con una luce diversa negli occhi, quella di chi sta per diventare mamma per la prima volta.

Diletta Leotta, l’aneddoto sul nome della bambina

diletta leotta loris karius
Diletta Leotta e Loris Karius (Instagram)

Nelle ultime settimane, Diletta Leotta non ha perso occasione di raccontare alcuni dettagli e particolari sulla sua storia con Karius. I due si sono conosciuti in un ristorante a Parigi, e dal primo momento si è trattato di un colpo di fulmine. Entrambi lavorano nell’ambito del calcio, ma distanti. Infatti, il calciatore vive in Inghilterra e lei a Milano.

“Non nego che sarebbe bello vederlo giocare vicino a me, magari intorno a Milano o in Lombardia o in Liguria. Insomma, possiamo spostarci su tutto il Nord Italia, ma anche al Centro o al Sud. – ha riferito la Leotta in un’intervista rilasciata a Cristina Fantoni durante l’Evento Football Week –  Egoisticamente lo vorrei, ma al tempo stesso gli auguro il meglio per la sua carriera. Parliamo di un ragazzo che ha saputo sempre rialzarsi”. 

Poi non ha potuto fare a meno di parlare della gravidanza, affermando che ogni giorno scopre cose nuove e che sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita. Si sente più sensibile e attende con gioia agosto, il mese della nascita della bambina. Sul nome ci sono ancora dubbi tanto che tra lei e Karius vi è una grande diatriba. “Ma lo troveremo presto”, ha aggiunto.

diletta leotta giornalista incinta
Diletta Leotta (Instagram)

Solare, radiosa, con un sorriso unico e una sensualità oltre ogni limite, Diletta Leotta è già considerata la mamma più bella della televisione italiana e il pubblico non vede l’ora di conoscere la piccola in arrivo, scoprire altri dettagli sulla favola iniziata poco fa ma che sembra essere arrivata già al lieto fine.

Impostazioni privacy