Diletta Leotta lo mostra a tutti: la FOTO fa il giro del web, il dettaglio non sfugge ai fans

Diletta Leotta ha condiviso una nuova fotografia fantastica sul suo profilo di Instagram: la conduttrice ha fatto impazzire tutti i suoi fans. 

Diletta Leotta è la giornalista più famosa d’Italia. La siciliana ha raggiunto la popolarità su Sky Sport, guidando lo speciale della serie B.

Diletta Leotta dettaglio foto
Diletta Leotta al Maradona (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Dopo aver scalato le gerarchie, la nativa di Catania è passata su DAZN da diversi anni: la piattaforma di streaming online, infatti, ha acquistato i diritti del nostro campionato (addirittura in esclusiva per il triennio 2021-2024).

La Leotta, in breve tempo, è diventata anche una star sul web: il suo profilo Instagram vanta numeri fantastici, paragonabili a quelli di top model e di stelle del cinema. La 31enne è super attiva sui social network e posta ogni giorno immagini da fantascienza in cui mette in mostra tutta la sua bellezza. Poco fa, la conduttrice ha lasciato tutti senza fiato postando una nuova fotografia indimenticabile.

Diletta Leotta lo mostra a tutti, dettaglio sorprendente: la foto fa il giro del web

Diletta, in questi ultimi anni, è stata spesso sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip. La splendida conduttrice è stata spesso accostata ad uomini di grande successo come Can Yaman.

Diletta Leotta dettaglio foto
Diletta Leotta (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Nell’ultimo anno, invece, la conduttrice si è legata sentimentalmente a Karius. Lei e l’ex portiere del Liverpool formano una coppia super affiatata: stando alle sue parole, tra i due c’è stato subito un colpo di fulmine. In più di un’occasione, la classe 1991 ha rilasciato confessioni interessanti sul tedesco. La conduttrice, come se non bastasse, ha deciso di formare proprio una famiglia con il buon Lorius. Da qualche mese, infatti, la Leotta ha annunciato al mondo la sua gravidanza.

Nonostante ciò, la 31enne continua a far impazzire tutti sul web con immagini travolgenti in cui mette in mostra anche i suoi lati più nascosti. Nel pomeriggio, invece, la conduttrice ha pubblicato un post che è diventato virale in tempi record. Nella fotografia in questione, la giornalista indossa una giacchetta aperta in vari punti. Il suo décolleté, ad esempio, fuoriesce pericolosamente.


I fans notano però subito un dettaglio: anche il suo “pancione” è scoperto ed emoziona praticamente tutti. “26 settimane insieme“, ha scritto in didascalia la siciliana utilizzando la lingua inglese. Tantissimi i commenti e i complimenti arrivati velocemente sotto al post: la conduttrice ha ammiratori praticamente in ogni angolo del pianeta.

Impostazioni privacy