Napoli, sostituto Luciano Spalletti: ecco il nome in pole position

Ore concitate in casa Napoli, con Luciano Spalletti che potrebbe salutare al termine della stagione: svelato chi potrebbe sostituirlo.

Da qualche ora in casa Napoli non si respira di certo una bella aria: diverse fonti hanno rilanciato infatti la notizia del possibile addio di Luciano Spalletti al termine della stagione.

Luciano Spalletti sostituto Napoli
Luciano Spalletti al Maradona (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Il tecnico di Certaldo, dopo l’incontro con De Laurentiis, avrebbe deciso di non rinnovare il contratto: possibile quindi l’addio tra qualche settimana. Le parti in gioco hanno iniziato un giochino con i giornalisti: il patron azzurro ha svelato di non avere intenzione di trattenere nessuno con la forza. “Non posso tarpare le ali a nessuno“, ha spiegato ADL.

Spalletti, in occasione della conferenza stampa di presentazione del match con l’Inter di questa sera, ha scherzato tantissimo ma non ha di certo sciolto i dubbi. Il toscano, in particolare, si è riallacciato alla battuta sulle ali spiegando un dettaglio sorprendente. “Non mi servono ali, mi servono stivali“, ha annunciato l’allenatore lasciando tutti a bocca aperta. In attesa di capire cosa accadrà, diverse fonti accreditate hanno già rivelato il nome in pole position per la panchina azzurra in caso di addio di Spalletti.

Napoli, sostituto Luciano Spalletti: ecco il nome in pole position

Ore di riflessione in casa Napoli: secondo alcune indiscrezioni, i rapporti tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis si sarebbero incrinati.

Luciano Spalletti sostituto Napoli
Luciano Spalletti (Foto Instagram) – lindiscreto.it

In caso di addio del tecnico eroe dello scudetto, il patron azzurro non vuole assolutamente farsi trovare impreparato. Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, c’è un nome in particolare che farebbe sognare tutti: Klopp sarebbe la suggestione di ADL, con contatti avuti già nel lontano 2013.

Il nativo di Stoccarda ha vissuto annate incredibili alla guida di Borussia Dortmund e Liverpool: dopo l’ultima deludente stagione, tuttavia, dovrebbe lasciare i Reds per trovare nuovi stimoli.

Luciano Spalletti sostituto Napoli
Luciano Spalletti sorridente (Foto Instagram) – lindiscreto.it

La lista dei possibili sostituti di Spalletti è però piuttosto lunga: c’è chi rilancia il nome di Antonio Conte e chi punta tutto su De Zerbi, che però ha una clausola contrattuale con il Brighton. Difficili i possibili ingaggi di Italiano e Gasperini, due profili che però piacciono sicuramente al club partenopeo. Si attendono quindi sviluppi importanti nei prossimi giorni: i tifosi sperano di avere quanto prima conferme.

Impostazioni privacy