Whatsapp, altro aggiornamento incredibile: stravolta l’applicazione, cosa cambia

In cosa consiste questo prossimo aggiornamento dell’applicazione più usata al mondo? Gli utenti sono pronti? 

Senza l’applicazione di Whatsapp, probabilmente la nostra vita non sarebbe proprio la stessa. Con Whatsapp è possibile fare pressappoco di tutto. Per motivi di lavoro, di famiglia o solo appuntamenti sono tanti i messaggi che si possono scambiare affinché si raggiungano accordi.

In arrivo nuovo aggiornamento Whatsapp
Miglioreranno impostazioni menu e messaggi-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Si formano i gruppi, con tante persone, per puro scopo di divertimenti, scambiandosi immagini, foto, musica e video. Ma a quanto pare, sembra che non finisca qui. Sono in arrivo ulteriori aggiornamenti per l’app di messaggistica più usata in questa era digitale. 

Nuovo aggiornamento per Whatsapp

Già qualche anno fa, Whatsapp ha effettuato qualche nuovo aggiornamento, nell’immagine, nello stile, nell’inserimento delle emoticon e dei gif, sempre più in aumento. Ma non finirà di certo qui. La Beta, vuole soddisfare i milioni di utenti con un ulteriore miglioramento. 

In arrivo nuovo aggiornamento Whatsapp
Non si sa ancora quando sarà disponibile-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Si tratta probabilmente dell’aggiornamento Beta (Android) numero 2.23.11.4. Ci sarà, secondo indiscrezioni, un nuovo menu, per quanto riguarda le impostazioni, ed ai messaggi, con linee più soffici e morbide. Al momento, non si sa quando sarà pronto l’aggiornamento, bisogna solamente aspettare lo sviluppo da parte della Beta.

A quanto pare, nuovi aggiornamenti ci saranno per quanto riguarda le emoji animate, che verranno affiancate a quelle già inserite un po’ di tempo fa. Gli sviluppatori, quindi, sono sempre in costante lavoro anche per prendere accordi con chi gestisce l’app per cosa inserire e rendere Whatsapp ancora più moderno. 

Per chi fosse interessato, non basta far altro che stare sempre al passo con le notizie, quando sapere ci saranno gli aggiornamenti e far sì che tutto possa essere effettuato.

Ormai tutto il mondo ha la testa calata sui cellulari, Whatsapp attira l’attenzione soprattutto con le notifiche e secondo delle statistiche ruba parecchio tempo durante le nostre giornate.

In arrivo nuovo aggiornamento Whatsapp
Emoticon di Whatsapp-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Per effettuare poi l’aggiornamento, non basta far altro che entrare in entrare in Play Store, selezionare l’App desiderata dai risultati della ricerca e cliccare su “Aggiorna”.

Come le altre applicazioni sui nostri smartphone, d’altronde. Abbiamo comunque la conferma che il mondo di Whatsapp è sempre in costante evoluzione, e ciò è solo un bene per la nuova tecnologia che avanza costantemente. Importante anche, il miglioramento delle sue prestazioni, con rapidità ed efficacia.

Impostazioni privacy