Come indossare la t-shirt in diverse occasioni: look per tutti i gusti

T-shirt fa rima con l’estate: adatta per ogni occasione: vediamo come indossarla per avere un look impeccabile. 

Con l’arrivo dell’estate possiamo finalmente pensare alle nostre bellissime t-shirt, questa è molto utilizzata anche nei mesi più freddi anche sotto una giacca. Ma conosciamo tutti i modi in cui questa può essere utilizzata.

T-shirt moda abbinamenti look
T-shirt (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Proprio per la sua versatilità questo è un capo presente in tutti gli armadi, sta bene sotto un cappotto, ma anche da utilizzare la mattina. In commercio ne esistono di diverso colore, quindi abbiamo modo di sbizzarrirci come meglio vogliamo. Il suo prezzo varia, possiamo trovarne alcune a poco prezzo per poi passare a quelle più costose.

Come possiamo sistemare le nostre t-shirt?

Il primo modo è abbinarla insieme ad un blazer: un look adatto per la mattina, in questo caso possiamo giocare tantissimo scegliendo il colore che più ci sta a cuore. Un outfit non troppo impegnativo che possiamo abbinare a delle scarpe che non siano troppo eleganti. Fuori dall’armadio in questo caso borse molto grandi.

T-shirt moda abbinamenti look
T-shirt (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Il secondo modo: t-shirt e pantalone a vita alta: intramontabile questo abbinamento, si inserisce fra quelli più amati, ma soprattutto più comodi di sempre. In questo caso la prima opzione è quella di utilizzarla con i jeans, scegliendo la tonalità che più ci piace. Nel secondo caso, invece possiamo optare per un pantalone, l’unica regola: l’importante che sia a vita alta.

Il terzo modo è sicuramente quello che più è indicato per i mesi estivi, ovvero, t-shirt e pantaloncini: in questo caso si tratta di un vero e proprio asso nella manica, possiamo combattere le temperature più alte, ma senza rinunciare alla moda. Vanno bene i pantaloncini colorati, sportivi, ma anche quelli di jeans.

Il quarto metodo è un vero e proprio rimando agli anni 80 e 90. Scopriamo il motivo? Nello specifico si tratta della t-shirt abbinata alla giacca di pelle, questa è adatta anche per questo periodo. Questa non è adatto solo per la mattina, ma si concilia perfettamente anche per le uscite serali.

Il quinto metodo è indicato per chi non riesce in nessuna occasione a non essere eleganti. Quindi, in questo caso assieme alla t-shirt faranno da protagoniste le nostre gonne. Non importa che siano corte o lunghe, l’importante che ci siano, da utilizzare con i tacchi, ma vanno bene anche i sandali e le scarpette.

T-shirt moda abbinamenti look
T-shirt (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Insomma, si tratta di un capo che non stanca. Dunque, prepariamoci, l’estate è alle porte e possiamo sfoggiare tutte le nostre t-shirt. Sicuramente, quelle bianche proprio per il colore non attireranno il caldo, quindi, sono quelle più indicate.

Impostazioni privacy