Come pulire la libreria di casa

La libreria è un complemento d’arredo che non passa mai di moda e che può donare alla propria casa un tocco in più.

Sono tanti gli ambienti in cui la libreria può essere posizionata, a seconda della tipologia di casa ed a seconda del numero di libri di cui si dispone.

Ciò che non cambia e che resta un elemento costante indipendentemente dalla tipologia di libreria è la polvere. È noto infatti che la polvere tende ad accumularsi sugli scaffali e sui libri, rovinando in questo modo l’aspetto della libreria e di conseguenza anche l’aspetto complessivo della stanza in cui essa è collocata.

Per risolvere la situazione si può scegliere di pulire la libreria e gli scaffali con Yougenio. Il team di Yougenio propone un intervento mirato alla pulizia delle librerie, con la rimozione della polvere e la pulizia di ogni singolo libro.

Non si tratta di per sé di un intervento complesso, ma sicuramente è un compito non piacevole da eseguire, soprattutto quando i libri sono molti e la polvere che si è accumulata nel tempo è tanta. In questo caso la pulizia della libreria potrebbe diventare un’operazione molto dispendiosa in termini di tempo e potrebbe tornare utile avere al proprio fianco un team di esperti pronti a pulire la libreria e gli scaffali.

Perché pulire la libreria e gli scaffali con Yougenio è la scelta giusta? Sicuramente perché viene messo a disposizione un team di persone qualificate, in grado di pulire in modo completo sia gli scaffali della libreria che ciascun singolo libro.

La pulizia dei libri potrebbe risultare banale, ma in realtà pur essendo semplice è fondamentale che i libri non vengano rovinati. Il team di Yougenio assicura che ogni libro sia spolverato in modo delicato e successivamente riposizionato allo stesso posto che occupava prima dell’operazione di pulizia.

Per ogni intervento Yougenio si affida solo a personale qualificato ed è quello che fa anche per chi richiede il servizio di pulizia libreria e scaffali. Si ricorda che tutte le persone inviate dall’azienda sono assunti dall’azienda stessa e che sono coperti da una speciale copertura assicurativa, pronta a rispondere per qualunque eventuale danno causato dal team di lavoro.

Un vantaggio non indifferente è poi quello relativo al costo. Innanzitutto Yougenio propone un prezzo competitivo, per ricevere un servizio professionale ad un costo contenuto.

In secondo luogo il costo necessario per pulire la libreria e gli scaffali con Yougenio viene calcolato è mostrato al momento della prenotazione del servizio: il costo mostrato resta fisso e non può aumentare in corso d’opera. Questo garantisce un pieno controllo del budget e nessuna sorpresa al momento del pagamento.

Per ricevere una proposta è sufficiente richiedere un preventivo: entro due giorni lavorativi il team di Yougenio risponderà alla richiesta con una proposta di preventivo.

Yougenio offre una vasta gamma di servizi, tutti accomunati dall’essere professionali e a costo contenuto. La filosofia della società è offrire al cliente un ottimo servizio, senza per questo far spendere delle cifre spropositate, perché la qualità deve poter essere accessibile a tutti.

Impostazioni privacy