CouponPromo.it, la start up innovativa che fa risparmiare con sconti su carta e internet

LAVORO –  Un sito di sconti esclusivi, sia su carta che online, dedicato ad una sola regione.

Si chiama CouponPromo.it  ed è l’innovativa idea messa in rete da una giovane start-up di Prato, la Total Web. Il portale permette di trovare sconti nei negozi di Firenze, ad esempio, ma anche di Pistoia, Arezzo, Lucca e molte altre città della Toscana. Ce ne sono per tutti i gusti: Ristoranti, pizzerie, pub, birrerie, centri estetici, negozi, palestre, gioiellerie, gommisti, corsi online e tanto altro ancora.  Ma c’è un ma: Non è il classico sito di coupon, ma l'unico sito di sconti che affianca al classico coupon digitale da scaricare anche una versione su carta. Contestualmente all'online viene infatti realizzata una copia cartacea, un blocchetto simile ad uno di assegni.

Per poter utilizzare gli sconti offerti su CouponPromo.it dai negozi della Toscana,  gli utenti hanno due possibilità. La prima è quella di registrarsi al sito e scaricare il coupon sul proprio telefono.  Facciamo un esempio: L’utente, dopo essersi registrato al sito con email e password, è interessato a tutti gli sconti nei negozi di Firenze. Ed è qui l’altra novità del progetto: Il sito è suddiviso per città e categoria di appartenenza e offre la possibilità di  avere una pagina personale nell’innovativo carnet di sconti. A questo punto, l’utente può stampare i coupon, recarsi in negozio ed usufruire degli sconti. Il risparmio è garantito. A volte gli sconti raggiungono e superano anche il 50 %.

La seconda possibilità è quella di presentare il biglietto prelevato dall’esclusivo carnet di sconti. Questi blocchetti vengono distribuiti dal personale dell'azienda nelle zone più affollate come centri storici, piazze e mercati.

Un’ idea interessante e utile perché se da un lato consente a tutti gli utenti di risparmiare attraverso sconti molti vantaggiosi su una serie di attività, CouponPromo.it ‘regala’ molta visibilità a tutti i partner, e quindi aziende e negozi del territorio, che hanno aderito al progetto. Tradotto in altre parole, significa, acquisire nuovi potenziali clienti.

Impostazioni privacy