Crash Team Ruble, novità succosa: svelata la data di uscita dell’attesissimo gioco

Finalmente è uscita la data del gioco Crash Team Ruble in tanti stavano aspettando, tutte le piattaforme il prezzo.

La data e tutto ciò che bisogna sapere su Crash Team Ruble è stato annunciato da Activision e Toys for Bob. Finalmente si sa la data di uscita del gioco tanto atteso sono stati svelati inoltre tutti i dettagli riguardo l’ultima serie di Crash Bandicoot.

Gioco
Crash Team Ruble (Facebook)

A quanto pare il titolo sarà diverso rispetto alle ultime release, infatti questa volta sarà incentrato sul multiplayer. Dopo il lancio alla presentazione a The Game Awards, sono arrivati dei dettagli nuovi e una migliore performance.

La data di uscita del gioco è fissata al 20 giugno, la data riguarda la PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One. Il discorso cambia per i giocatori in possesso del pre order, ci sarà infatti una closed beta dal 20 al 24 aprile.

Crash Team Ruble, tutti i dettagli sul gioco più atteso

Nella beta saranno inclusi cinque personaggi, Crash, Coco, Tawna, Neo Cortex e Dingodile, e tre mappe. All’inizio si credeva che il prezzo del gioco potesse essere free to play, mentre a quanto pare sarà di 29,99 € per la Standard Edition, se invece si preferisce e la versione Deluxe sarà di 39,99 €.

Gioco
Crash Team Ruble (Facebook)

Nell’edizione standard ci sarà una copia del gioco e all’accesso alla closed beta per i pre-order oltre che un Premium Battle Pass destinato alla prima stagione. La Deluxe Edition  oltre a contenere tutto quello che contiene la versione standard includerà anche un Premium Battle Pass per la seconda stagione, lo sblocco di 25 tier, un Proto Pack, le skin e alcuni oggetti equipaggiabili Blocky.

Nella versione finale del gioco saranno incluso un roster comprensivo di vari eroi e villain di Crash Bandicoot che andranno a ricoprire tre differenti ruoli Blocker, Booster e Scorer. Chi giocherà dovrà trovare degli alleati per ottenere più frutti possibili evitando che gli avversari facciano lo stesso.

Gioco
Crash Team Ruble (Facebook)

Ogni personaggio possederà reliquie uniche e dunque si potranno scegliere i propri eroi in base ai propri gusti personali. Il gioco sarà supportato cross-platform, il che significa che sarà possibile giocare online senza barriere tra le piattaforme PlayStation e Xbox.

Impostazioni privacy