Incidente mortale in mattinata: la vittima è un ragazzo di 25 anni

Nella mattinata di oggi a Pomezia, in provincia di Roma, un ragazzo di 25 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in un terrificante incidente stradale.

Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale avvenuto in via Pontina Vecchia a Pomezia, in provincia di Roma. Nel sinistro sono rimaste coinvolte una vettura ed una moto, condotta dalla vittima.

Pomezia incidente moto morto ragazzo
Carabinieri (Foto da Canva) – L’indiscreto

Sul luogo della tragedia sono accorsi in pochi minuti i mezzi del 118, ma per il giovane era ormai tardi: all’arrivo dei sanitari era già senza vita. Sotto choc, invece, il conducente dell’auto che è stato accompagnato in ospedale per i controlli del caso.

Pomezia, scontro mortale tra auto e moto: la vittima è un ragazzo di soli 25 anni

Incidente mortale nella mattinata di oggi, mercoledì 22 marzo, a Pomezia, comune della provincia di Roma. La vittima è un ragazzo di soli 25 anni, di cui non è stata resa nota ancora l’identità.

Pomezia incidente moto morto centauro
Moto (Foto da Canva) – L’indiscreto

Dalle prime informazioni, apprese dai colleghi della redazione di Roma Today, pare che il giovane stesse percorrendo via Pontina Vecchia in sella alla sua moto che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha impattato contro una Mercedes. Il violento urto ha fatto sbalzare il giovane dalla sella della moto, finita successivamente in un fossato adiacente alla carreggiata.

L’automobilista ha immediatamente lanciato l’allarme e sul posto è arrivato il personale medico del 118. A nulla, però, è servito il tempestivo intervento dei sanitari a cui non è rimasto che constatare il decesso del centauro, sopraggiunto sul colpo. Accompagnato in ospedale, scrive Roma Today, l’uomo alla guida della vettura rimasto sotto choc.

Arrivati sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Locale e i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi di legge in modo da ricostruire la dinamica dei fatti. In tal senso, riporta Roma Today, le forze dell’ordine hanno provveduto al sequestro dei veicoli coinvolti, mentre l’automobilista è stato sottoposto agli esami per verificare se si trovasse alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti o alcol.

Pomezia incidente moto morto ragazzo
Ambulanza (Foto da Canva) – L’indiscreto

Chiusa al traffico la strada interessata per permettere le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimessa in sicurezza della carreggiata.

Impostazioni privacy