DCU, favoloso annuncio su Margot Robbie: fans al settimo cielo, cosa sta succedendo

James Gunn e la dichiarazione su Margot Robbie che fa impazzire i fans, ormai è ufficiale i due lavoreranno di nuovo insieme.

James Gunn non dimentica il successo di Margot Robbie in The Suicide Squad, e dopo averla diretta in quell’occasione non ha dubbi la vuole nel nuovo DC Universe, supervisionato sempre da lui.

Margot Robbie
Margot Robbie (Instagram)

Tra i prossimi progetti che sono stati annunciati ci sarebbe il nuovo corso del DC Universe, purtroppo a quanto pare non ci sarà Harley Quinn tuttavia non si esclude che il personaggio possa tornare ad apparire nuovamente in futuro. In The Suicide Squad del 2016 è stata interpretata da Margot Robbie.

Stesso discorso per Birds of Prey nel 2020 e poi in The Suicide Squad nel 2021, è stato proprio il regista a fare riferimenti al fatto che tornerà a collaborare con l’attrice di nuovo. Tutto sarebbe partito dalla domanda di un fan che appunto gli chiedeva se tornerà a lavorare con Margot Robbie.

Margot Robbie, sicuramente la rivedremo comò attrice di Gunn

Gunn non si è affatto tirato indietro ed ha risposto che sicuramente accadrà. In un’intervista inoltre Robbie aveva confessato che aveva sempre sognato una svolta amorosa tra Harley Quinn e Poison Ivy. Affermando che erano anni che spingeva per far concretizzare questa storia con enorme passione e desiderio infatti ha cercato di realizzare una visione del genere.

Regista
Stephan Gunn (Instagram)

Desiderio condiviso da moltissimi fan che hanno seguito le peripezie tra i due. La stima tra l’attrice e il regista sarebbe reciproca in un’intervista uscita nel 2021 infatti la ragazza aveva definito James Gunn un regista visionario di enorme talento. Dotato di un humor  bizzarro ma allo stesso tempo incredibile, lo stimerebbe moltissimo e si divertirebbe molto a lavorare insieme a lui.

Al momento il futuro di Harley Quinn è nelle mani di Lady Gaga. Infatti il 4 ottobre 2024 è già super attesa la sua interpretazione in Joker: Folie à Deux, insieme a Joaquin Phoenix. Il tutto però non esclude un ritorno di Margot Robbie, ancora non si sa se ci sarà una nuova collaborazione magari in qualcosa di completamente diverso o se si continuerà da questo punto di vista.

Margot Robbie
Margot Robbie (Instagram)

Quel che è certo è che la ragazza è un’attrice apprezzata non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bravura e professionalità, tutti l’hanno amata nei suoi ruoli e non vedono l’ora di vederla tornare in scena.

Impostazioni privacy