Crash Team Rumble, novità succosa: giocatori in visibilio, è appena successo

Crash Team Rumble incredibile novità e nuovi aggiornamenti per il gioco amato da tantissimi utenti.

È stata inaugurata la Closed Beta di Crash Team Rumble, ormai da qualche giorno i giocatori che avevano effettuato il pre ordine del gioco hanno ottenuto un assaggio dell’ultima versione.

Crash Team Rumble
Gioco (Facebook)

Crash e compagni tornano ad essere protagonisti sulle console Xbox e PlayStation, il gioco era stato annunciato ai The Game Awards 2022. A differenza della versione più recente Crash Bandicoot 4: It’s About Time, questa volta il gioco ha lo scopo di coinvolgere i giocatori in svariate battaglie 4v4 ambientate in varie arene.

Ma è da qualche giorno che chi aveva effettuato il pre ordine del gioco ha avuto accesso alla Closed Beta, in questo modo gli utenti hanno potuto provare in anteprima la formula multi giocatore della nuova versione.

Crash Team Rumble, le novità sull’ultima versione del gioco, sono pazzesche

Dalle ore 19:00 di giovedì è stato possibile effettuare il download per avere un assaggio dell’ultima versione per tutti gli utenti che avevano effettuato un pre ordine nei mesi precedenti.

Crash Team Rumble
Gioco (Facebook)

La realtà sembra aver soddisfatto le aspettative, gli utenti sono infatti stati soddisfatti di ciò che hanno potuto ottenere scaricando il gioco. Rispetto all’ultima versione vi è una vasta gamma di scelta delle varie mappe e ci sono più modalità che andranno a simulare diversi generi video lucidi. Si potrà passare infatti dai platformer, agli action, ai titoli sportivi e ai picchiaduro.

In tutto ci saranno tre mappe su cui si potrà giocare e si potranno impersonificare cinque personaggi Crash, Coco, Tawna, Dingo e Neo Cortex, ognuno dei quali sarà caratterizzato dalle proprie peculiarità, tutti avranno diverse abilità e poteri. Gli utenti avranno possibilità di scaricare la versione preliminare entro lunedì 24 aprile i download sono iniziati già da giovedì 20 e si avrà ancora tutta la giornata di lunedì per poterlo fare, sarà possibile farlo fino alle 19:00.

Gioco
Gioco (pexles)

Dopo aver preordinato una copia digitale del gioco tramite gli Store digitali Microsoft e Sony o dopo aver ottenuto un codice di accesso sarà possibile richiedere la Beta. Sul sito ufficiale ci sono tutte le FAQ per avere delucidazioni. Activision ci ha tenuto a dichiarare che i progressi che sono stati ottenuti con la Closed Beta non potranno essere trasferiti nel gioco completo.

Impostazioni privacy