Marvel Move, cos’è l’app che ti aiuta a dimagrire: dettagli ed informazioni

Marvel Move, quest’estate arriva l’app che aiuta a dimagrire, divertente ed efficace ecco tutte le informazioni.

Oggi come oggi molte persone seguono una sana alimentazione per varie ragioni, c’è però chi lo fa anche per dimagrire e questa app potrebbe fare proprio al caso loro.

Marvel Move
Marvel Move (pexles)

In realtà l’applicazione è adatta a tutti, anche per chi vuole semplicemente continuare a tenersi in forma in maniera alternativa, per questa ragione nasce Marvel Move, un’applicazione immersiva per poter correre con Thor, Loki e Hulk proprio come se ci si trovasse in un film.

Ormai è ufficiale il lancio dell’applicazione è imminente, si tratta di un’idea originale e stravagante, ideata dai creatori di Zombies, Run, con l’obiettivo di spingere gli utenti a fare sempre di più, tanto che li motiva attraverso una narrazione cinematografica con storie da vivere attraverso l’universo Marvel.

Tra poco arriverà Marvel Move, la nuova applicazione tutti i dettagli

Marvel Move è un’applicazione che ha all’interno un programma di fitness per mettersi in forma insieme ai supereroi di Marvel.

Marvel Move
Marvel Move (pexles)

Nell’applicazione vi è uno storytelling ed è firmato sempre da Marvel e dai creatori dell’applicazione che inoltre sono gli stessi di culto, Zombies e Run. L’esperienza sarà incredibile, totalmente immersiva e guidata da una narrazione stimolante l’obiettivo è quello di invogliare le persone che la scaricheranno a correre offrendo loro un’esperienza come mai prima d’ora.

L’uscita ufficiale è prevista per l’estate 2023 e ci saranno vari eroi come ad esempio Thor, Loki, Hulk e gli X-Men. I creatori ripongono grandi speranze per questa applicazione tutta nuova. Un lavoro che dovrà essere assolutamente ricompensato da i vari download dei più interessati. L’ultima parola resta sempre agli utenti che dovranno decidere se scaricare o meno questa applicazione. Potrebbe essere un’idea alternativa per fare sport e concedersi un momento di stacco generale.

Marvel Move
Marvel Move (pexles)

Sarà un po’ come unire l’utile al dilettevole, l’attività fisica al gioco con tanto di narrazione un’esperienza multisensoriale che si rivolge a un vasto pubblico e che non si pone limiti. Adatta a molte fasce di età e soprattutto a chi vuole osare e lasciarsi andare ad un’esperienza fuori dal quotidiano.

Impostazioni privacy