Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi: tutta la verità

Sembra che ci sia crisi tra Cr 7 e Georgina. Non si sa precisamente quali sono i motivi di una possibile rottura

Cosa succede tra Cr7 e Georgina?
Cr7 e Georgina-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma i calciatori e le modelle o le giornaliste, si amano, o no? Dopo la rottura storica tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, che ha riempito pagine e pagine di rotocalchi e trasmissioni tv, sembra che ce ne sia un’altra pronta a terminare.

Cosa succede tra Cr7 e Georgina?
Si conoscono dal 2016-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Protagonisti questa volta il campione portoghese Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, sua compagna, famosissima influencer spagnola. Sembra che tra i due, si sia rotto qualcosa, e i paparazzi, soprattutto stanno cercando di scoprire il motivo. Perciò Cr7 è apparso alquanto nervoso anche in campo in questo periodo.

Qual è il motivo della crisi tra Cr7 e Georgina?

Cosa succede tra Cr7 e Georgina?
Georgina è un’influencer spagnola-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Sono solo voci, per creare share, oppure la crisi tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è vera? Il giocatore ormai da qualche mese è andato a giocare in Arabia Saudita nell’Al Nassr, squadra che gli garantisce uno stipendio, che probabilmente lo terrà tranquillo per un bel po’.

Ultimamente Cr7 è anche apparso alquanto nervoso per episodi in campo, che non sono caratteristici del campione portoghese. Contrasti e comportamenti violenti, forse riconducibili ad una possibile crisi con la sua Georgina? 

La coppia, si conosce da ben 7 anni, si incontrarono in un locale e fu colpo di fulmine. Dal 2016, Cr7 e Georgina sono insieme ed hanno sempre riempito le pagine di gossip, tra viaggio, case, soldi e lusso a più non posso. Sembra però, che siano solo voci per vendite di giornali.

Cosa succede tra Cr7 e Georgina?
Non sono sposati-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Chi pensa che ci sia crisi, sostiene che Cr7 abbia un’altra relazione con un’influencer venezuelana, che nel mese di marzo dichiarò di aver avuto addirittura già rapporti sessuali con il campione portoghese. Cr7 attaccò il giornale che diede la notizia, dicendo è una notizia “completamente falsa e diffamatoria” .

Cosa succede tra Cr7 e Georgina?
Eccoli con Cristiano Ronaldo Junior-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Inventare di tutto pur di rovinare la vita di un uomo. Sarà vero? Intanto, sembra però che a Cristiano non piaccia tanto il comportamento di Georgina, la ritiene un po’ superficiale.

Sono pettegolezzi, è certo, ma si manca anche di rispetto verso persone, che hanno figli e che devono tutelare il loro interesse.

Impostazioni privacy