Pick up sbanda e finisce in un canale di scolo: tre morti e un ferito grave

Tre cacciatori sono morti nel pomeriggio di oggi in seguito ad un tragico incidente stradale verificatosi a Crotone sulla statale 106.

Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 106 nel territorio di Crotone. Il bilancio è di tre vittime ed un ferito grave: si tratta di quattro cacciatori residenti nella provincia di Reggio Calabria, di cui non si conoscono le generalità.

Crotone incidente tre morti cacciatori un ferito
Ambulanza (Lionello Rovati – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Il gruppo stava rientrando, dopo aver preso parte ad una gara di caccia, a bordo di un pick up che, per cause ancora in fase di accertamento, ha sbandato ed è terminato in un canale di scolo impattando poi contro un muro. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Crotone, pick up finisce in un canale di scolo: morti tre cacciatori, un altro è grave

Tre persone morte ed una gravemente ferita. È il terrificante bilancio dell’incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di oggi, domenica 14 maggio, lungo la statale 106 a Crotone. Le vittime ed il ferito sono cacciatori della provincia di Reggio Calabria.

Crotone incidente tre morti un ferito
Polizia (Claudio Caridi – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

I quattro, stando a quanto riportano alcune testate locali e la redazione di Fanpage, dopo aver preso parte ad una gara di caccia in località Fatagò, nel comune di Cirò, stavano rientrando a bordo di un Ford Raptor. Durante il tragitto, però, il conducente ha perso il controllo del pick up blu che sbandando è piombato in un canale di scolo a bordo della carreggiata e profondo circa dieci metri. Qui avrebbe anche colpito un muro di cemento.

Immediato l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco e del personale medico del 118. I pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre gli occupanti dal veicolo, poi affidati ai sanitari. Per il conducente ed il passeggero non c’è stato nulla da fare: entrambi sono morti sul colpo. Gli altri due sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, dove uno è deceduto poco dopo, mentre l’altro si trova ora ricoverato in rianimazione in condizioni gravi.

Crotone incidente tre morti un ferito
Vigili del Fuoco (Gabriele Bignoli – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Le cause e la dinamica del sinistro sono al vaglio degli agenti della Polizia Stradale del capoluogo di provincia calabrese, giunti sul posto insieme ai soccorritori. Per permetter i rilievi e le operazioni di soccorso, il tratto interessato della statale 106, come riporta Fanpage, è stato chiuso al traffico.

Impostazioni privacy