Damiano dei Maneskin sotto accusa, fan inferociti: stavolta l’ha fatta “grossa”

Cosa ha fatto Damiano dei Maneskin da fare arrabbiare i fan che lo supportano e sostengono in ogni situazione?

damiano maneskin
Damiano (Instagram)

Dopo la vittoria a Sanremo nel 2021 per i Maneskin è iniziato un nuovo capitolo e il gruppo di ragazzi romani è riuscito in pochissimo tempo conquistare milioni di persone che con stima e affetto non hanno mai perso occasione di seguirlo.

L’Eurovision è stata poi la ciliegina sulla torta, il trampolino di lancio per la band che in soli due anni ha venduto milioni di copie e fatto sold out in diverse parti del mondo. Italia, America, Inghilterra, sono solo alcune delle zone dove hanno lasciato il segno. 

Il più corteggiato tra tutti è senza dubbio Damiano che con la sua bellezza e fascino ha attirato l’attenzione di molte fan a cui ha rubato il cuore. Eppure, qualche giorno fa sono proprio le stesse ad averlo criticato per diversi motivi. Ecco cosa è successo.

Damiano dei Maneskin nel mirino: cosa è successo al cantante?

damiano maneskin
Damiano (Instagram)

Qualche settimana fa Damiano ha deciso di cambiare look ed ha tagliato completamente i capelli, diventando pelato. Inoltre, avrebbe aggiunto altri tatuaggi alla sua lunga lista ma a qualche fan non sarebbe piaciuto questo cambiamento.

Non sono mancati insulti e commenti di cattivo gusto che hanno cosparso i social, tra i tanti si legge:

“Povero Damiano, prima con i capelli lunghi eri un Dio. Ora ti sei rovinato, non sembri più tu. Vi ho amato tanto ai tempi di Marlena, eravate così fighi! Ora mi fate schifo”. 

Poi ancora: “Che orrore Damiano”, qualcun altro ha aggiunto: “Se continui così ti ascolteremo solo in radio, perché sei inguardabile…poi vedi tu, ma sarebbe un peccato”. 

In un commento si legge che qualche anno fa il cantante non avrebbe accetto alla lunga i complimenti sul suo aspetto fisico, nel senso che preferiva che si complimentassero più per il suo talento. “Se per quel motivo stai facendo tutto questo, sappi che ci sei riuscito. Non occorre peggiorarsi ancora – ha scritto una fan – anche perché in futuro quando la giovinezza sparirà te ne potrai pentire”.

damiano maneskin
Damiano (Instagram)

Insomma, Damiano è diventato il nuovo bersaglio dei social e dopo il momento di gloria che l’ha visto in pole position per tre anni consecutivi sarebbe arrivato ad una nuova pagina da scrivere, quella dove fare i conti con la realtà e la cattiveria delle persone che non hanno filtri e buon gusto.

Impostazioni privacy