DAZN, promozione senza precedenti: 50% di sconto, come ottenerlo velocemente

Il canale streaming che ha la maggioranza delle partite di Serie A propone altre offerte ai telespettatori, vediamole

Dazn è da qualche anno un canale innovativo per la diretta di tutti gli sport dal calcio alla Formula 1, passando per tennis e basket. Innovativo, partite che si possono seguire tramite applicazioni, pc, notebook se magari non è possibile seguirle tranquillamente a casa seduti sul divano.

Nuove offerte Dazn
Cosa propone ai telespettatori?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ad inizio stagione, Dazn ha creato anche qualche problemino ai milioni di telespettatori, che lamentavano dirette delle partite non proprio perfette. Le gare che si interrompevano, e Dazn fu costretta a porre umilmente le proprie scuse a chi magari già stava facendo le prime disdette. 

Nuove offerte di Dazn

I campionati stanno per finire, bisogna ancora decidere chi andrà in Champions League, chi in Europa League e chi retrocederà in serie B. Il Napoli ormai ha lo Scudetto in tasca e Dazn già sta preparando speciali dirette per la squadra azzurra. Il canale streaming, intanto, sta programmando le offerte per i suoi spettatori per la prossima stagione, anche per non deluderli, come è accaduto all’inizio del campionato.

Quindi Dazn è pronta a proporre nuove offerte con nuovi prezzi, in modo di soddisfare i suoi spettatori. Obiettivo principale è quello di un netto risparmio, seguendo però tutto ciò che c’è da vedere anche nel prossimo campionato.

Nuove offerte Dazn
Diletta Leotta e Dazn-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Tra le prime, c’è l’offerta a 19,99 euro, invece di 39,99 euro, per i primi 4 mesi. Per poter abbonarsi, bisogna andare sul sito ufficiale di DAZN e completare l’operazione. Cercare la funzione “attiva offerte” e concludere il tutto inserendo e-mail e password ufficiali.

Scaduti i 4 mesi, si tornerà a pagare 39,99 mensili. Per il 2023, inoltre c’è il risparmio del 50%, chiamato piano Standard: con 29,99 euro mensili è possibile seguire in diretta gli eventi sportivi attraverso due collegamenti tv o applicazioni.

Poi, c’è il piano DAZN Plus, che si ottiene pagando 44,99 euro al mese contenuti potendo seguire on demand su due dispositivi registrati gli eventi che mostrerà il canale streaming più seguito d’Italia e non solo.

Nuove offerte Dazn
Offerte a partire dal 1° maggio-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Inoltre, c’è anche il piano DAZN Start, che costa 12,99 euro al mese, per chi ama seguire altri sport diversi dal calcio, come basket, il grande football americano o la boxe. È possibile seguire gli eventi su due di questi dispositivi.

 

 

Impostazioni privacy