La Dieta di Ilary Blasi: risultati notevoli, che fisico!

Qual è il segreto di Ilary Blasi per tenersi in forma? Tutti i dettagli sulla dieta della conduttrice romana dai risultati ottimi

ilary blasi conduttrice
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi è tornata alla conduzione di “L’Isola dei famosi”, reality iniziato lunedì 17 aprile 2023 che fin dalla prima puntata ha riscontrato molto successo. La presentatrice romana non è passata inosservata per il look scelto per la serata: oltre a darci un taglio ai capelli, c’è chi non ha potuto fare a meno di notare le sue forme strepitose.

Qual è il segreto di così tanta bellezza? Sono tanti a chiedersi qual è la dieta seguita dall’ex moglie di Francesco Totti e noi siamo pronti a darvi la riposta.

Ilary Blasi, qual è la dieta della conduttrice romana?

ilary blasi conduttrice
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary segue la famosa dieta di Sorrentino, creata dal dottore Nicola Sorrentino. Tale piano alimentare consiste nel non assimilare un’eccessiva quantità di proteine ma si tratta di un’alimentazione bilanciata in cui è possibile ritrovare i valori giusti di carboidrati, grassi, fibre e proteine.

Nel dettaglio la dieta di Sorrentino è caratterizzata da uno scarso uso di latticini, fatta eccezione di parmigiano e yogurt date le loro qualità utili per l’organismo. In primo luogo sono ricchi di calcio e vitamina D, inoltre, lo yogurt presenta un alto contenuto di fermenti lattici che fanno sì che si manifesti un certo effetto antinfiammatorio sistemico, immuno-stimolante e che regoli l’intestino.

Tale alimentazione fa sì che non si creino situazioni di disagio per chi la segue. Ogni giorno è valido per uscire con gli amici, colleghi, senza il bisogno di rimanere a casa per paura di mangiare qualcosa di diverso rispetto al piano alimentare, proprio perché esso non limita il soggetto interessato.

Ilary Blasi sembra aver ritrovato il sereno nella sua vita, con l’ex marito ha ancora molto su cui fare chiarezza tanto che nel corso dell’intervista a “Verissimo” ha spiegato che non ne vuole ancora parlare del divorzio e la nuova storia d’amore che sta vivendo con Bastian Muller.

ilary blasi conduttrice dieta
Ilary Blasi (Instagram)

Si gode il presente, lasciandosi alle spalle il passato che l’ha fatta soffrire ma che le ha insegnato tanto. Dedica molto tempo alla sua famiglia e al lavoro, sempre pronta a mettersi in gioco. Determinazione, perseveranza, impegno e un pizzico di ironia non mancano mai. La Blasi sa come attirare l’attenzione del pubblico e lo fa senza filtri, con la genuinità e semplicità che da sempre la contraddistinguono. Oggi, per lei inizia un nuovo capitolo della sua vita.

Impostazioni privacy