Infortunio Ciro Immobile: l’attaccante della Lazio resta in ospedale

Non proprio una stagione fortunata quella del bomber della Lazio, Ciro Immobile, vittima di un incidente domenica mattina

Come sta Immobile?
Immobile deve restare fuori per un bel po’-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

La notizia di domenica mattina che ha aperto la giornata è stata quella dell‘incidente di Ciro Immobile attaccante e capitano della Lazio, che ha impattato con il suo Suv, contro un tram, sfasciando completamente l’auto. Immobile era in compagnia delle due figlie, che meno male sono rimaste illese.

Come sta Immobile?
Chi ha sbagliato?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Qualche problema l’ha subito pero Ciro, che è stato ricoverato all’ospedale con un trauma distorsivo alla colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI costola destra, che purtroppo lo terrà fuori dai campi, a quanto pare per circa un mese. Peccato, perché il capitano della Lazio aveva anche ritrovato il gol venerdì con lo Spezia.

Immobile, ed i tempi di recupero

Come sta Immobile?
Funzionava il semaforo’-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Un bel problema quindi per Maurizio Sarri, che aveva anche ritrovato il suo bomber. Ma dopo il grave incidente, bisogna recuperare e fare terapie ben precise per far tornare Immobile nelle migliori condizioni. Con una frattura alla costola, i tempi non sono immediati, e dovrà restare ancora sotto osservazione in ospedale insieme alle figlie Michela e Giorgia.

Secondo i referti medici, l’attaccante biancoceleste dovrà riposare assolutamente per almeno una decina di giorni, senza fare alcun allenamento e sforzo fisico.

Ora parte spontanea una domanda: chi ha sbagliato ad attraversare? Immobile o il tranviere? Alla prima intervista rilasciata sul luogo dello scontro, Immobile ha detto che il tram ha attraversato senza rispettare il semaforo, scontrandosi con l’auto, sfasciandola.

Come sta Immobile?
La Polizia stradale sta ancora indagando-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Il tranviere, invece, dal canto suo ha detto che il semaforo era verde, quindi è stato Immobile ad attraversare a tutta velocità causando l’incidente.

Secondo alcune fonti della polizia stradale, il semaforo è funzionate, non è danneggiato con luci arancioni lampeggianti. Bisognerà ricostruire quindi di chi è l’errore.

Gli agenti stanno ricostruendo i passaggi dell’auto e del tram e valutare chi ha sbagliato. C’è però un dubbio sulla funzionalità del semaforo, perché se Immobile è passato, ed il tranviere è passato, vuol dire che c’è un malfunzionamento.

Come sta Immobile?
Immobile ancora ricoverato con le figlie-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Quella è una strada in cui c’è un gran via vai di mezzi ed automobili bisogna valutare precisamente come sono andate le cose.

Lo scontro inoltre ha anche causato 8 feriti, tre della famiglia Immobile e 5 sul Tram. 

Impostazioni privacy