Donna trovata morta nella sua abitazione: a lanciare l’allarme i vicini

Una donna di 45 anni è stata trovata priva di vita ieri mattina nella sua abitazione di Trapani: secondo i primi riscontri il decesso risalirebbe a diverse settimane prima.

Nella mattinata di ieri a Trapani, una donna di 45 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione, dove viveva da sola. L’allarme è scattato quando alcuni vicini hanno sentito un odore fortissimo provenire dalla casa della 45enne.

Trapani donna 45 anni trovata morta vicini
Polizia (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

A quel punto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine che hanno rinvenuto il cadavere ormai in avanzato stato di decomposizione: si presume che la donna sia deceduta circa due mesi fa, probabilmente per cause naturali.

Trapani, donna trovata morta in casa: il decesso risalirebbe a circa due mesi prima

È morta in casa senza che nessuno si accorgesse di nulla per diverse settimane. Questo il terribile destino di una donna di 45 anni, di cui non si conoscono le generalità, ritrovata senza vita ieri mattina, lunedì 17 aprile, nella sua abitazione, un appartamento sito in vicolo dei Normanni, nei pressi del porto di Trapani.

Trapani donna 45 anni trovata morta casa
Vigili del Fuoco (Stefano Neri – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

A chiamare il numero unico per le emergenze, come scrivono alcune testate locali ed i colleghi di Fanpage, sono stati alcuni vicini di casa, preoccupati dal forte odore che proveniva dall’appartamento della 45enne che non si vedeva da tempo. Subito dopo la segnalazione, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia di Stato.

I pompieri hanno forzato la porta d’ingresso e si sono ritrovati davanti alla terrificante scena: il cadavere della 45enne in avanzato stato di decomposizione. Secondo una prima ispezione del medico legale, che ha constatato il decesso, riporta Fanpage, la morte risalirebbe a circa due mesi prima del tragico ritrovamento e potrebbe essere riconducibile a cause naturali, molto probabilmente un malore che l’avrebbe colta mentre si trovava in casa senza darle il tempo di chiamare i soccorsi. Sul corpo non sarebbero stati rinvenuti segni di violenza.

Trapani donna 45 anni trovata morta casa
Polizia (Claudio Caridi – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Per fugare ogni dubbio, l’autorità giudiziaria ha deciso di disporre l’esame autoptico sulla salma che verrà effettuato nelle prossime ore. Intanto, gli agenti della Polizia hanno effettuato gli accertamenti e stanno indagando sul drammatico episodio.

Impostazioni privacy