Donna trovata morta in casa: il corpo scoperto dal figlio

Ieri a Frosinone, una 56 anni è stata trovata morta nella sua abitazione: a fare la terribile scoperta è stato il figlio, avvertito dalle colleghe di lavoro della madre.

Ambulanza
Ambulanza (Lindiscreto.it)

Un dramma che ha gettato nel dolore e nello sconforto l’intera comunità di Frosinone quello consumatosi nella giornata di ieri, quando una donna di 56 anni è stata trovata priva di vita all’interno dell’abitazione dove viveva.

A fare la tragica scoperta è stato il figlio che si è recato in casa della madre, dopo essere stato contattato dalle colleghe della donna. Inutile l’intervento dei soccorsi del 118 a cui è rimasto solo il compito di constatare il decesso della 56enne che sarebbe sopraggiunto per cause naturali: un malore improvviso, probabilmente nelle ore precedenti al ritrovamento.

Frosinone, dramma in casa: donna di 56 anni trovata priva di vita dal figlio

Ambulanza
Ambulanza (Lindiscreto.it)

Barbara Toti, di 56 anni, è stata trovata senza vita priva di vita nella giornata di ieri, martedì 17 ottobre, all’interno della sua casa di Frosinone.

Tutto è partito quando le colleghe della 56enne, che lavorava come dipendente dell’azienda di energia elettrica e gas Acea, hanno chiamato il figlio preoccupate di non aver visto arrivare Barbara sul posto di lavoro. A quel punto, come riportano varie fonti locali ed i colleghi della redazione de Il Messaggero, il figlio si è recato presso l’abitazione della madre, in via Giuseppe Mazzini, trovandola ormai priva di vita.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno potuto solo dichiarare la morte della donna. Da quanto appurato, la 56enne sarebbe stata stroncata da un malore, probabilmente durante la notte precedente, che non le avrebbe dato neanche il tempo di chiedere aiuto.

Cordoglio e vicinanza per la famiglia

Tutta la comunità di Frosinone, dove Barbara era molto conosciuta, si è stretta al dolore dei familiari per l’improvvisa scomparsa. Innumerevoli i messaggi di cordoglio pubblicati in queste ultime ore sui social network da amici e conoscenti che ricordano la 56enne come una donna dinamica e solare. Era anche una grande tifosa del Frosinone Calcio e molto spesso si recava allo stadio per assistere alle gare della sua squadra.

Già fissata la data dei funerali che verranno celebrati nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 18 ottobre, presso la Chiesa del Sacro Cuore del capoluogo di provincia.

Impostazioni privacy