Ed Sheeran senza freni su Elton John: “Mi ha detto bravo perché ho più pubblico di lui”

Ed Sheeran ospite a “Che Tempo Che Fa”. La confessione su Elton John ha lasciato interdetto il pubblico dell’emittente: i dettagli

Una puntata attesissima, quella di “Che Tempo Che Fa” andata in onda domenica 16 aprile, proprio per via dell’ospitata di Ed Sheeran. Il cantautore britannico, oltre ad aver presentato il nuovo album “-” (Subtract), si è aperto in merito ad una serie di questioni personali che lo hanno visto particolarmente coinvolto.

Ed Sheeran nuovo album
Il cantante Ed Sheeran (Instagram) – L’Indiscreto.it

Dal racconto del cancro affrontato dalla moglie proprio mentre era incinta della loro seconda figlia, ai progetti futuri che includono anche una raccolta che il cantante desidererebbe pubblicare postuma. Non sono mancate, in aggiunta, alcune confessioni scottanti persino in merito al rapporto con il più celebre Elton John.

Quando Ed Sheeran ha raccontato il contenuto di uno scambio di messaggi con il popolare artista, Fabio Fazio non è riuscito a trattenersi dal fissarlo con volto incredulo. Parole, quelle riferite dal cantante britannico, tutt’altro che passibili di ambiguità.

Ed Sheeran su Elton John: “Mi ha detto bravo perché ho più pubblico di lui”

Hanno collaborato assieme alla realizzazione del singolo “Merry Christmas“, oltre ad aver presenziato l’uno ai concerti dell’altro per dei duetti che rimarranno nella storia. Ed Sheeran, ai microfoni di Fabio Fazio, ha svelato di avere un rapporto pressoché quotidiano col collega Elton John.

Ed Sheeran che tempo che fa
Fabio Fazio con Ed Sheeran (Instagram) – L’Indiscreto.it

I due, che si sentono tramite messaggi, trovano spesso l’occasione di confrontarsi rispetto al pubblico di fan che non si perderebbero per nulla al mondo i loro concerti. E a proposito degli incassi che ciascun artista realizza, Ed Sheeran non ha mancato di fare una rivelazione davvero clamorosa sul collega.

Una volta mi disse bravo perché, nonostante lui faccia più soldi di me, io ho molto più pubblico” ha scherzato Ed Sheeran, godendosi l’espressione incredula immediatamente dipintasi sul volto del conduttore e dei presenti alla puntata.

Il cantautore britannico, nel proseguo, ha spiegato che il suo scopo non è quello di imporre cifre esorbitanti per i biglietti dei suoi concerti (cosa che, all’opposto, sarebbe solito fare Elton John). “A me fa piacere quando tutta la famiglia riesce ad acquistare i biglietti dei miei concerti“: questa, nello specifico, la politica adottata dal cantante di “Shape of you“.

Elton John ed sheeran
Elton John (Instagram) – L’Indiscreto.it

Due filosofie completamente distanti, quelle sposate dai due artisti, ciascuna delle quali non mancherebbe di dare i suoi frutti. Ma è proprio Ed Sheeran, allo stato attuale, a poter vantare del pubblico di seguaci più ampio.

Impostazioni privacy