Elisabetta Canalis, i segreti del suo corpo statuario: quale dieta segue e come si allena

Molti si domandano quale sia l’allenamento seguito da Elisabetta Canalis e quali sia l’alimentazione: proviamo a spiegarlo.

L’ex velina non ha mai nascosto l’amore e la dedizione per gli allenamenti. L’estate è ormai alle porte proviamo a vedere come tornare in forma proprio con gli esercizi che fa Elisabetta Canalis. Sul web, infatti, in questi giorni sono molti i video che circolano e ritraggono proprio la showgirl.

Elisabetta Canalis tappetino forma fisica allenamento
Tappetino (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Non tutti hanno la possibilità di recarsi in palestra, tra impegni, lavoro e famiglia si finisce sempre per rimandare l’oretta da dedicare allo sport. Molti, però, hanno trovato una soluzione, ovvero allenarsi all’aperto o direttamente in casa. In tal senso l’allenamento che segue Elisabetta Canalis si inserisce perfettamente.

Dunque, se abbiamo voglia di intraprendere questo cammino vediamo quali sono gli esercizi che l’aiutano a mantenersi così in forma alla sua età. Non tutti hanno la possibilità di avere grandi spazi a disposizione, ma ribadiamo basta una stanza, per far scorrere velocemente il tempo possiamo pensare, ad esempio di vedere un film dal computer o dalla tv durante la sessione di allenamento.

Vediamo nel dettaglio di quali esercizi si tratta

Le immagini mostrano la bellissima sarda, mentre si allena a bordo piscina in compagnia di altre due donne. Quali sono gli esercizi?

Elisabetta Canalis tappetino forma fisica allenamento
Elisabetta Canalis (Instagram – littlecrumb_) – L’Indiscreto.it

Si eseguono prima quelli che riguardano la parte inferiore del corpo, che sono squat e affondi per poi passare alla parte superiore e fare addominali e torsioni. Questi esercizi non richiedono l’uso di attrezzi, ma è anche corretto dire che bisogna seguire un regime alimentare corretto. Ovviamente, le diete non possono essere fai da te, ma bisogna sempre rivolgersi ad uno specialista del settore che può guidarci in tutto il percorso.

Se si ha voglia di allenarsi e mantenersi bisogna sempre trovare l’equilibrio giusto, senza fare chissà quali rinunce. L’estate e la prova costume sono sempre più vicine, armiamoci di pazienza e cerchiamo di ritagliare uno spazio durante l’arco della giornata per prenderci cura di noi e del nostro benessere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La bellissima Elisabetta Canalis durante l’allenamento si trovava a Los Angeles ed era tornata dopo qualche giorno trascorso in Spagna, durante l’allenamento indossava un completino sportivo dai toni accesi che riusciva a risaltare ancor di più la sua forma fisica.

Impostazioni privacy