Travolta in bici da una betoniera: muore una donna di 39 anni

Nella mattinata di oggi a Milano, una donna di 39 anni è stata travolta e uccisa da una betoniera mentre era in sella alla sua bici: inutili tutti i tentativi di soccorso.

Tragedia nella mattinata di oggi a Milano. Una donna di 39 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, da una betoniera che pare fosse impegnata in una manovra di svolta.

Milano travolta morta donna 39 anni
Ambulanza (Foto da Canva) – L’indiscreto

Dopo il tremendo impatto, la giovane donna è finita sull’asfalto e a nulla è servito il tempestivo intervento sul posto dei soccorsi a cui non è rimasto altro che appurarne il decesso. Sul sinistro stanno indagando le forze dell’ordine del capoluogo lombardo giunte sul luogo della tragedia.

Milano, giovane donna in bici travolta e uccisa da una betoniera: aveva 39 anni

Una donna di 39 anni, di cui non sono state ancora diffuse le generalità, è rimasta vittima di un incidente stradale questa mattina, giovedì 20 aprile, nel centro di Milano.

Milano investita betoniera bici morta donna
Polizia Locale (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Non sono ancora del tutto chiare la dinamica e le cause del sinistro, ma stando a quanto appreso dai colleghi della redazione di Today, la 39enne stava percorrendo in bicicletta corso di Porta Vittoria, quando, per cause ancora da accertare, è stata centrata in pieno da una betoniera in procinto di svoltare a destra. Dopo l’urto, la ciclista è finita a terra.

Il conducente del mezzo pesante si è subito fermato ed ha lanciato l’allarme. In corso di Porta Vittoria sono intervenuti lo staff medico del 118 che ha potuto solo essere dichiarare la morte della 39enne, avvenuta sul colpo dopo l’impatto. L’autista, invece, non ha riportato alcuna lesione, ma è rimasto sotto choc per quanto accaduto.

Accorsi anche gli agenti della Polizia Locale del capoluogo lombardo che hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica e le cause del sinistro costato la vita alla 39enne.

Milano investita betoniera bici morta donna
Bici (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Come da prassi, l’autista della betoniera è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli esami per capire se fosse alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o alcol, risultati, come riporta la redazione di Today, negativi.

Impostazioni privacy