Elisabetta Gregoraci, tutto scoperto lì davanti: zoom inevitabile, balconata non legale – FOTO

Passano gli anni ma Elisabetta Gregoraci continua a sorprendere con la sua bellezza i fan che la seguono: l’ultima foto su Instagram è illegale

E’ tornata più solare e sensuale che mai Elisabetta Gregoraci con Battiti Live che la vede ancora una volta alla conduzione insieme al collega Alan Palmieri. Sui social alla fine di ogni puntata non perde occasione di condividere alcuni scatti della serata, mettendo in mostra il suo outfit.

elisabetta gregoraci conduttrice battiti live
Elisabetta Gregoraci ( Foto da Instagram) L’indiscreto

L’ultimo post ne è un esempio. Ecco cosa ha indossato la conduttrice del Sud per la tappa della trasmissione musicale a Bari. Ha lasciato il segno e continuerà a farlo in tutta Italia.

Elisabetta Gregoraci, l’outfit per la puntata barese ha conquistato i fan: che schianto – FOTO

Molto attiva sui social, vanta di quasi 2 milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornata, da sola o in famiglia, e scatti mozzafiato che diventano virali in pochissimo tempo.

E’ il caso del post sulla puntata di Bari di Battiti Live andata in onda qualche giorno fa. La Elisabetta Gregoraci ha indossato un outfit strepitoso: gonna lunga fino alle caviglie attillata e un top a maniche lunghe, con la schiena scoperta e una scollatura da capogiro color bianco sporco. I capelli sciolti e ondulati, un trucco sobrio ma evidente, hanno reso la conduttrice ancora più bella e sensuale di sempre.

Non vedo l’ora di rivederti e volare come un uragano” ha scritto qualcuno sotto al commento, poi ancora: “Più bella di te ancora deve nascere“, qualcun altro ha scritto: “Ho visto la madonna”.

Energia e amore, combo perfetta

Elisabetta Gregoraci fa il pieno di energia e lo porta sul palco di Battiti Live, per non parlare del fatto che ha trovato un nuovo amore. L’ex moglie di Flavio Briatore si è innamorata di Giulio Fratini ed oggi sono ufficialmente una coppia.

Il pubblico non può fare a meno di vederla più solare, bella e sensuale. Sarà merito del giovane con cui sta vivendo una storia unica e incredibile?

elisabetta gregoraci conduttrice battiti live
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram) L’indiscreto

Dopo la rottura con l’ex marito, sono passati tanti anni prima di rinnamorarsi e a quanto pare il momento è arrivato: la showgirl è sbocciata ed ora non si ferma più.

Impostazioni privacy